ArticoliIn primo pianoVideoMulti

Super Cane Magic Zero fa il suo debutto

Vediamo il trailer di lancio. L'RPG folle di Studio Evil e di Sio è disponibile, distribuito da Intragames, su Pc, PS4 e Switch

Alla fine è successo realmente. E dopo l‘annuncio di qualche settimana fa,  Super Cane Magic Zero ha fatto il suo debutto odierno su Pc, PS4 e Switch. Lo rende noto Intragames, publisher dell’action rpg firmato dagli italiani di Studio Evil con la collaborazione del fumettista e youtuber Sio, al secolo Simone Albrigi. Il titolo, lo ricordiamo, è giunto su Steam in accesso anticipato quasi cinque anni fa.

C’è anche il trailer di lancio che vi proponiamo in questo post. Inoltre, publisher e sviluppatore hanno anche pubblicato un libro da colorare digitale Super Cane Magic ZERO, che mostra il cast unico di personaggi e un mondo di giochi folli usciti dell’artista Sio. Il libro è disponibile per il download in due diverse dimensioni a questo indirizzo.

Simone “Sio” Albrigi, ha commentato l’uscita del gioco:

Sin da quando ero bambino ho sognato di scrivere storie, disegnare roba, creare musica e videogiochi. Con Super Cane Magic ZERO sono stato in grado di fare tutte queste cose insieme.

DETTAGLI SU SUPER CANE MAGIC ZERO

Il mondo di WOTF è in pericolo dopo che il villaggio di Poptarts è esploso scatenando una rivolta vegetale e lasciando il destino del mondo nelle mani di un gruppo di persone seminude che sono appena cadute dal cielo. Inizia l’avventura dei giocatori che potranno aiutare Dude, Dudette o uno dei tanti personaggi stravaganti, a trovare il cane, ripristinare Internet e salvare sostanzialmente capre e cavoli. In poche parole il mondo.

Super Cane Magic ZERO presenta un gameworld ampio e colorato. Oltre a dozzine di livelli creati a mano, il gioco include anche alcuni dungeon generati casualmente e arene PvP locali. Gli appassionati possono combattere da soli o in una cooperativa da divano locale fino a quattro giocatori. Trovate attrezzi, mangiate bombe, gironzolate nei sotterranei ed eliminate tutte le verdure malefiche.

CARATTERISTICHE

  • Più di 20 ore di folle storia e personaggi del fumettista di YouTube Simone “Sio” Albrigi.
  • Sfidate i vostri amici in otto furiose arene locali / multiplayer.
  • Sbloccate più di 15 personaggi giocabili con abilità folli.
  • Esplorate il mondo di WOTF e ruba centinaia di oggetti casuali e unici.
  • Scegliete cosa credere e rendetelo reale. Migliorate le vostre abilità sbloccando 7 skill tree.
  • Annotazione: divano abbastanza grande per quattro giocatori non in dotazione.
Tags

1 commento su “Super Cane Magic Zero fa il suo debutto”

Commenta questo articolo