ArticoliIn primo piano

Overwatch, la funzione Replay è sui PTR

Rivivete le vostre partite di Overwatch da una prospettiva completamente diversa con la funzione Replay, ora disponibile sul Reame Pubblico di Prova (PTR).

Blizzard ha ufficializzato la presenza di questa caratteristica. I replay permettono di vedere le ultime partite da qualunque punto d’osservazione. Con questo strumento si potrà guardare ogni azione in prima persona, terza persona o con la visuale dall’alto.

Affinate le vostre strategie rallentando o velocizzando la partita per rivedere i momenti critici e osservate ogni azione al meglio con la visuale dall’alto, o addirittura disattivando l’interfaccia. La funzione Replay è al momento disponibile solo sul PTR per Pc ma presto arriverà anche su console.

ACCEDERE AI REPLAY

sarà possibile vedere i replay disponibili dal vostro profilo personale nella scheda Replay. Qui potrete caricare fino a 10 delle vostre partite più recenti in qualunque modalità (a parte Tutorial e Zona d’addestramento). I replay saranno disponibili per tutta la durata della patch e saranno azzerati alla pubblicazione di ogni nuova patch, come succede per gli highlight.

Per ulteriori informazioni sui replay di Overwatch, tra cui quelle sui tasti di scelta rapida, visitate il blog di Blizzard al seguente link.

Tags

Commenta questo articolo