ArticoliIn primo pianoMulti

Stellaris: Console Edition, arriva il multiplayer

L’aggiornamento tocca (naturalmente) le versioni PS4 ed Xbox One

Il comparto multigiocatore irrompe in Stellaris: Console Edition. Grazie all’aggiornamento odierno, Paradox Interactive e Tantalus Media fino ad un massimo di quattro utenti su PS4 ed Xbox One potranno cimentarsi nella stessa partita.

L’arrivo del multiplayer segue il lancio di due dlc per il gioco: lo story pack Leviathans e il pacchetto razza Plantoids. Entrambi sono disponibili ora. Gli appassionati possono anche aspettare l’espansione di Utopia che arriverà più tardi nel corso dell’anno. Qui la recensione PS4 del grand strategy game a sfondo sci-fi a cura del nostro DannyDSC.

STELLARIS: CONSOLE EDITION PERMETTE

  • Guardare l’enormità dello spazio con galassie generate proceduralmente e un numero incalcolabile di pianeti da esplorare.
  • Incontrare una miriade di razze aliene selvagge, bizzarre e pericolose che potrebbero rivelarsi partner commerciali cruciali o forze conquistatrici impegnate a schiavizzare la tua civiltà.
  • Affrontare la guerra spaziale strategica e la gestione delle risorse per garantire la sopravvivenza e il progresso del vostro impero.
  • Esplorare le anomalie scientifiche e scopri meraviglie tecnologiche in tutta la galassia per utilizzarle a vostro vantaggio.
  • Governare il proprio impero nascente e assicurare il proprio potere e ordine del giorno attraverso la manipolazione di politiche interne, fazioni, tradizioni e altro ancora.
  • Adattato per console con uno schema di controllo semplificato e un’interfaccia utente per una vera e propria esperienza in strategia.

Tags

Commenta questo articolo