È tutto pronto per l’anniversario di Overwatch 2019

Da domani, fino al 10 giugno, tante attività per festeggiare i tre anni dell’fps targato Blizzard

-

Overwatch, lo shooter di culto targato Blizzard, si appresta a spegnere la sua terza candelina il prossimo 24 maggio. Proprio in occasione del terzo anniversario, il publisher ha organizzato un evento speciale che si terrà da domani, 21 maggio, fino al 10 giugno. I giocatori potranno connettersi a Overwatch su Pc, PlayStation 4 e Xbox One e partecipare al programma di attività previste.

Ma cosa avrà Blizzard in serbo? Scopriamolo nel dettaglio.

DETTAGLI SULL’ANNIVERSARIO DI OVERWATCH

NUOVI MATERIALI

Tra le tante novità, l’Anniversario di Overwatch porterà con sé nuovi modelli, balli, spray e molto altro. Inoltre, l’evento includerà tutti i passati oggetti cosmetici stagionali, oltre alla maggior parte delle risse passate.

NUOVI OGGETTI

UN RITORNO AL PASSATO

L’evento Anniversario includerà oggetti cosmetici stagionali degli eventi passati, tra cui le emote di ballo di tutti gli anni passati. Le risse stagionali passate torneranno nella sezione Arcade e ruoteranno quotidianamente, incluse tutte quelle che si trovano nella sezione Archivi di Overwatch.

TANTI FORZIERI

I giocatori che si connetteranno durante l’evento Anniversario riceveranno un Forziere Celebrativo Leggendario bonus, che contiene almeno un oggetto leggendario. Inoltre, coloro che acquisteranno il pacchetto da 50 Forzieri riceveranno un Forziere Celebrativo Leggendario bonus. Tutti gli oggetti dei passati eventi stagionali potranno essere trovati nei Forzieri per tutta la durata dell’evento.

GIORNATE DI GIOCO GRATUITE