ArticoliIn primo pianoMulti

È tutto pronto per l’anniversario di Overwatch 2019

Da domani, fino al 10 giugno, tante attività per festeggiare i tre anni dell’fps targato Blizzard

Overwatch, lo shooter di culto targato Blizzard, si appresta a spegnere la sua terza candelina il prossimo 24 maggio. Proprio in occasione del terzo anniversario, il publisher ha organizzato un evento speciale che si terrà da domani, 21 maggio, fino al 10 giugno. I giocatori potranno connettersi a Overwatch su Pc, PlayStation 4 e Xbox One e partecipare al programma di attività previste.

Ma cosa avrà Blizzard in serbo? Scopriamolo nel dettaglio.

DETTAGLI SULL’ANNIVERSARIO DI OVERWATCH

NUOVI MATERIALI

Tra le tante novità, l’Anniversario di Overwatch porterà con sé nuovi modelli, balli, spray e molto altro. Inoltre, l’evento includerà tutti i passati oggetti cosmetici stagionali, oltre alla maggior parte delle risse passate.

NUOVI OGGETTI

  • L’evento Anniversario includerà sei nuovi modelli leggendari e tre modelli epici.
  • Sono state aggiunte nuove emote di ballo per Baptiste, Ashe e Wrecking Ball.

UN RITORNO AL PASSATO

L’evento Anniversario includerà oggetti cosmetici stagionali degli eventi passati, tra cui le emote di ballo di tutti gli anni passati. Le risse stagionali passate torneranno nella sezione Arcade e ruoteranno quotidianamente, incluse tutte quelle che si trovano nella sezione Archivi di Overwatch.

TANTI FORZIERI

I giocatori che si connetteranno durante l’evento Anniversario riceveranno un Forziere Celebrativo Leggendario bonus, che contiene almeno un oggetto leggendario. Inoltre, coloro che acquisteranno il pacchetto da 50 Forzieri riceveranno un Forziere Celebrativo Leggendario bonus. Tutti gli oggetti dei passati eventi stagionali potranno essere trovati nei Forzieri per tutta la durata dell’evento.

GIORNATE DI GIOCO GRATUITE

  • Sarà possibile testare lo sparatutto Blizzard gratuitamente, dal 21 al 28 maggio.
  • Al momento, è già possibile pre-scaricare il gioco sia su Xbox One che su Playstation 4.
Tags

1 commento su “È tutto pronto per l’anniversario di Overwatch 2019”

Commenta questo articolo