ArticoliIn primo pianoVideo

Hearthstone, disponibile Colpo Grosso a Dalaran

Il primo capitolo offre un'esperienza in stile Spedizioni, con un nuovo antieroe Mago giocabile e tante novità

Colpo crosso a Dalaran, la nuova avventura in solitaria, è disponibile per Hearthstone. Blizzard ha diffuso i dettagli.
Con la pubblicazione nel mese scorso de L’ascesa delle ombre, la nuova espansione del gioco di carte digitale free-to-play di Blizzard Entertainment, milioni di appassionati si uniranno ai ranghi del meschino Arcicattivo Rafaam, l’unica mente criminale di cui non si conosce il volto, e alla sua pittoresca banda di cattivi, la Legione del M.A.L.E.

Ora, dopo aver addestrato i loro sacrificabili lacchè e aver messo a punto i loro contorti piani, sono pronti a portare a termine la più meschina bravata di sempre: rubare la città fluttuante di Dalaran (sì, l’intera città) in Colpo grosso a Dalaran, la nuova, gigantesca avventura in solitaria di questa espansione.

Per dare il via alla prima storia di Hearthstone lunga un anno, i giocatori dovranno occuparsi del lavoro sporco per far sì che i malefici piani della Legione del M.A.L.E. abbiano successo.

Vediamo il video sulla panoramica.

Suddivisa in cinque, giganteschi capitoli, questa esperienza in stile Spedizioni ripetibile all’infinito è colma di ardui boss, decisioni strategiche e piazzamenti di esplosivi non altrettanto strategici (dopotutto, c’è il Dott. Boom di mezzo).

In Colpo grosso a Dalaran, nove “scagnozzi” completamente nuovi sostituiranno le classi giocabili di Hearthstone. Ognuno di essi disporrà di battute audio e opzioni personalizzabili come Poteri Eroe unici e scelte multiple per i mazzi. Con ognuno dei cinque capitoli capace di offrire ai giocatori un’esperienza per in single player profonda e accattivante.

Il primo capitolo di Colpo grosso a Dalaran è un vero e proprio furto, completamente gratis per tutti. I quattro capitoli seguenti possono essere sbloccati per 700 oro ognuno o acquistati in un pacchetto che li comprende tutti al prezzo di 19,99 euro. Sbloccando tutti e cinque i capitoli, i giocatori otterranno il fantastico potere di Zayle, Manto d’Ombra, una carta che garantisce l’accesso a cinque mazzi completi della Legione del M.A.L.E.. Il crimine paga, ovviamente: i giocatori otterranno anche tre buste di carte de L’ascesa delle ombre per ogni capitolo che completeranno, e ulteriori ricompense attenderanno coloro che li completeranno tutti e cinque.

Tags

Commenta questo articolo