ArticoliMulti

GTA Online, in arrivo nuove missioni di recupero e altri eventi

Rockstar ha annunciato l’arrivo di una serie di novità e eventi attivi su GTA Online, comparto multiplayer online di GTA 5. Fra le novità, due nuove missioni di recupero d’auto con il buon Simeon Yetarian e bonus sulle ricompense delle missioni di vendita di Traffico d’armi, sulle gare per veicoli speciali e tanto altro, oltre che sulle stesse missioni relative al “prelievo forzoso” d’auto per il nostro Simeon.

In aggiunta, ci saranno una serie di sconti sulle proprietà acquistabili, che arriveranno fino al 40% per le basi operative, le ristrutturazioni e le aggiunte. Gli sconti coinvolgeranno anche altre proprietà, ma anche veicoli di lusso e militari i quali anch’essi toccheranno una riduzione del prezzo sino al 40% del costo originale. Per la felicità di coloro che amano GTA Online anche e soprattutto per le possibilità distruttive, fino al 15 maggio saranno attivi anche sconti fino al 35% per tutte le munizioni. Ulteriori dettagli a questo indirizzo sul sito di Rockstar Games.

Rockstar ha anche annunciato l’arrivo di due nuove gare Premium, Kortze automobilistiche e Codice Rosso. Per partecipare alle gare premium, basterà avviarle dall’app “Partita veloce” sul telefono di gioco o dal cerchio giallo a Legion Square. Per poter partecipare, bisognerà adempiere ad una quota d’ingresso di 20.000 GTA$ per poi gareggiare contro 7 piloti per un succulento montepremi di 100.000 GTA$. Per maggiori informazioni, è disponibile la pagina ufficiale sul sito Rockstar.

Donato Marchisiello

Tags

1 commento su “GTA Online, in arrivo nuove missioni di recupero e altri eventi”

Commenta questo articolo