Articoli

Crash Team Racing Nitro-Fueled, arrivano le personalizzazioni

Gli appassionati di Crash Team Racing Nitro-Fueled avranno l’opportunità di personalizzare i loro kart e i loro personaggi dal 21 giugno. Sarà la prima volta.

Questo offrirà ai giocatori una varietà di modi per mescolare e abbinare le diverse componenti dei kart, ruote, verniciature, adesivi e persino aggiungere stickers ai kart. I fan – sia quelli nuovi che quelli che per primi si sono innamorati del classico degli anni ’90 – potranno prendere parte una corsa piacevole da vedere.

A proposito, ecco il trailer d’annuncio diffuso da Activision, pubisher del gioco.

Inoltre, i kart di Crash Tag Team Racing saranno disponibili. Oltre alla possibilità di personalizzare i kart, il titolo permetterà ai giocatori di cambiare look ai propri piloti.  Lo sviluppatore Beenox ha infatti aggiunto tale possibilità che permetterà agli appassionati di abbellire i propri personaggi secondo il proprio stile e la propria personalità.

Boo-ya! Un’altra novità dell’esperienza CTR è rappresentata delle animazioni speciali per il festeggiamento sul podio. Renderanno ancor più sorprendente la celebrazione delle vittorie. E se non bastasse, nel nuovo gioco saranno disponibili anche i personaggi di Crash Nitro Kart.

i giocatori di Crash Team Racing Nitro-Fueled guadagneranno oggetti di personalizzazione giocando nella modalità Avventura e raccogliendo le monete Wumpa Coin all’interno del gioco per ottenere il proprio kart e i propri personaggi nell’area Pit Stop del gioco. Inoltre, torneranno le statistiche dei personaggi e includeranno classi Principiante, Intermedio e Avanzato. Quindi, che tu sia un principiante o un professionista desideroso di rimettere alla prova le tue abilità, l’attesa è quasi finita.

Tags

1 commento su “Crash Team Racing Nitro-Fueled, arrivano le personalizzazioni”

Commenta questo articolo