Railroad Corporation entra in early access dal 27 maggio

Il trailer d'annuncio ci offre una interessante panoramica del gioco

-

Corbie Games ed Iceberg Interactive annunciano che Railroad Corporation, il loro strategico-gestionale sui treni, entrerà in early access su Steam dal prossimo 27 maggio.

Il titolo ci porta nel Nord America del 19° secolo e ci farà gestire l’impero su strada ferrata. La carriera inizia come il dipendente ambizioso di una compagnia ferroviaria nell’epoca d’oro del vapore. Bisognerà gestire il business obbedendo alle indicazioni dei capi.

Si costruiranno ferrovie, tunnel e ponti verso paesi e città vecchie e nuove, e si potrà anche decidere come utilizzare la ferrovia tutto proprio vantaggio dell’azienda. Niente deve fermare la ferrovia. Se si dovesse eccellere, si avrà la possibilità di creare la propria compagnia ferroviaria, far crescere l’economia locale e guadagnare fortuna nel Nuovo Mondo.
Per essere i migliori, lo si deve essere in ogni aspetto del vostro impero ferroviario. Si dovranno prendere nuove decisioni di investimento, fare pressione sui politici, gestire le risorse globali del vostro impero economico e guardare costantemente al di là della concorrenza.

Yurij Ishchuk, CEO di Corbie Games, ha detto:

Permettere ai giocatori di giocare in Early Access assicura che possiamo concentrarci sul miglioramento del gioco prima del rilascio completo entro la fine dell’anno. Poiché il gioco è unico in quanto incorpora sia la strategia sia l’economia nonché una modalità multiplayer, vogliamo essere sicuri ed ascolteremo i feedback della community al fine di sviluppare il miglior gioco in vista della versione finale.

IL VIDEOGAMEPLAY

Publisher e sviluppatori hanno diffuso il primo trailer con alcune peculiarità del gameplay di Railroad Corporation.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI DI RAILROAD CORPORATION