ArticoliGallery

The Swords of Ditto: Mormo’s Curse arriva su Switch

L’espansione per il gioco originale è disponibile anche su PC e PS4

Lo sviluppatore onebitbeyond e Devolver Digital annunciano che The Swords of Ditto: Mormo’s Curse, una versione estesa e migliorata dell’RPG, è disponibile su Switch. L’espansione arriva (gratuitamente) anche per Pc e PlayStation 4 del gioco originale, mentre il prezzo di vendita è di 12,49 euro.

The Swords of Ditto fa vivere una serie di uniche, brevi, avventure nei panni di un nuovo eroe che ogni 100 anni continua l’epica e furiosa battaglia eterna contro la malvagia Mormo. I giocatori si risvegliano come uno degli avventurieri prescelti, e impugnando la spada leggendaria intraprendono un viaggio attraverso un mondo pericoloso e in continuo mutamento, tra sotterranei infimi, nascondigli segreti e la scalata della torre di Mormo per affrontare la terribile strega.

L’espansione The Mormo’s Curse presenta una miriade di nuovi luoghi, armi e giocattoli, ma anche nuovi nemici e boss, mentre non c’è più la permadeath per gli adorabili avventurieri. Uccidere Mormo renderà il mondo un posto più felice e allegro, mentre il fallimento porterà Ditto e i suoi poveri cittadini a vivere un periodo di oscurità in una versione più angosciante del mondo. Affrontate il viaggio da soli oppure invita un altro campione per vivere l’esperienza in modalità cooperativa locale.

Tags

Commenta questo articolo