ArticoliHardwareRetro

My Arcade annuncia l’arrivo in Europa di Pixel Player

È un dispositivo portatile con 300 giochi inclusi 8 classici Data East

My Arcade ha ufficializzato l’arrivo in Europa di Pixel Player, sistema portatile con 300 titoli retrò di Data East in “stile” 8 bit. Tra questi troviamo anche otto titoli pre-caricati di Data East come Burger Time, Karate Champ e Bad Dudes.

Ideale per gli amanti dei classici, Pixel Player è comodo da giocare con un orientamento orizzontale per lo schermo e una presa ergonomica per non far cadere il gioco nel calore dell’azione.

Sorprendentemente, per coloro che preferiscono il design ritrattistico del passato, My Arcade ti ha coperto, con lo stesso prodotto disponibile in un design alternativo disponibile con il nome Pixel Classic al quale è possibile anche collegare cuffie tramite jack da 3,5 mm ed è alimentato da batterie o da un cavo micro-USB.

Amir Navid, direttore creativo di My Arcade, ha detto:

“My Arcade è dedicato a portare le gioie dei videogiochi arcade e retrò ai giocatori di oggi, e il Pixel Player è stato sviluppato per replicare i brividi a 8 bit della più grande era del gioco. Titoli classici e siamo lieti di portarli a giocatori vecchi e nuovi insieme a una grande lista di titoli di cui si innamoreranno anche loro”.

 

Tags

Commenta questo articolo