ArticoliHardwareIn primo pianoPC

Creative Pebble Plus è disponibile

Gli altoparlanti per Pc in una versione potenziata con subwoofer

Creative Technology ha annunciato oggi l’uscita di Creative Pebble Plus, un set 2.1 di altoparlanti desktop alimentati tramite USB. Il prezzo è di 39,99 euro sito Creative.com.

Include un subwoofer indipendente con un nuovo design, progettato per la riproduzione di bassi di alta qualità. Questo elemento lo rende infatti un valido successore del Creative Pebble che è stato definito come uno tra i prodotti migliori da scegliere come altoparlanti per Pc.

PRESTAZIONI AUDIO MIGLIORATE

I diffusori Pebble Plus sono composti da due driver a medio raggio da 2 pollici angolati a 45 gradi. Questo particolare design, progettato su misura, garantisce che il suono arrivi perfettamente alle orecchie dell’utente. Inoltre, c’è l’aggiunta di un nuovissimo subwoofer down-firing di 4 pollici.

LA PRATICITÀ DELLA CONNESSIONE

Pebble Plus offre un’ulteriore comodità: alimentato tramite connessione USB, elimina la necessità di essere collegato ad una presa a muro. I dispositivi invece sono collegati agli altoparlanti tramite il cavo universale AUX-in da 3,5 mm. I comandi invece si trovano sulla parte anteriore dell’altoparlante principale, per una regolazione facile e immediata.

OTTENETE DI PIÙ DA PEBBLE PLUS

È possibile attivare la modalità High Gain di Pebble Plus semplicemente utilizzando il pulsante dedicato ed ottenere in questo modo un audio ricco con bassi profondi. Con i Pc più vecchi, che non sono in gradi di fornire un’alimentazione USB di ultima generazione, Pebble Plus funzionerà comunque in maniera adeguata se impostato nella modalità Low Gain.

Tags

Commenta questo articolo