Articoli

Gta Online, disponibili nuove missioni di recupero e ricompense doppie

A partire da oggi, sono disponibili su GTA Online nuove missioni di recupero della Premium Deluxe di Simeon, in cui saremo chiamati al solito a “prelevare” auto sparse per l’intera mappa di gioco. Potremo partecipare a queste nuove attività andando alla sua concessionaria, accettandole tramite il tuo iFruit o cercando tra le missioni del menu Attività.

In “Aggiudicato!”, a Simeon è giunta voce che la polizia di La Mesa terrà un’asta di veicoli sequestrati e che il nostro buon rivenditore vorrà rubare ancora. In “Esplosione IV”, c’è un concessionario rivale che vende a prezzi più bassi di quelli di Simeon. Il nostro obiettivo? Andare al magazzino delle auto e riducile in rottami in cambio di una bella sommetta. In “Sasquatchato”, c’è una mostra di Arena War proprio fuori dalla Maze Bank Arena. Simeon vorrà a tutti i costi monster truck esposti e che vada a trovare un paio di vecchi amici.

In aggiunta, avremo possibilità di guadagnare ricompense doppie tramite vendita di carichi speciali, nelle partite di Arena War e nelle gare Bandito, oltre a tutta una serie di sconti che riguarderanno i veicoli dell’Arena War. Per maggiori informazioni, qui trovere la pagina ufficiale di Rockstar!

Nondimeno, ci sono alcuni sconti sui veicoli di Arena War. Approfittate anche dello sconto del 40% su officina dell’Arena, ristrutturazioni e aggiunte relative per calibrare al meglio i vostri nuovi strumenti di distruzione.

  • Annis ZR380 – 30% di sconto
  • HVY Scarab – 30% di sconto
  • MTL Cerberus – 30% di sconto
  • Vapid Imperator – 30% di sconto
  • Declasse Brutus – 30% di sconto
  • Officina dell’Arena – 40% di sconto
  • Ristrutturazioni e aggiunte dell’officina dell’Arena – 40% di sconto.

Donato Marchisiello

Tags

Commenta questo articolo