ArticoliGalleryIn primo pianoVideo

Annunciato Transport Fever 2

Costruiamo un impero di trasporti che duri nel tempo. Il gioco arriverà entro fine anno su Pc, Mac e Linux

Good Shepherd Entertainment e lo studio indipendente Urban Games hanno annunciato Transport Fever 2, il nuovo capitolo della serie di gestione dei trasporti.

Realizzato dagli autori di Transport Fever e Train Fever, offrirà tre grandi campagne in modalità Storia ed un vasto, rinnovato e migliorato gameplay. Tra le caratteristiche rese note, un’interfaccia utente migliore, il supporto al modding grazie a Steam Workshop e nuove ambientazioni dinamiche.

Ecco il trailer d’annuncio.

Il gioco è atteso verso fine anno per Pc Windows, Mac e Linux via Steam. Transport Fever 2 offre oltre 150 anni di storia reale e mondiale della tecnologia dei trasporti per far in modo di realizzare il proprio impero dei trasporti e diventare un tycoon. I giocatori dovranno costruire infrastrutture critiche come ferrovie e stazioni, comprare veicoli e gestirli in una rete di terra, mare ed aria in modo da generare ed ottimizzare i profitti. Si può realizzare e personalizzare tutto come si desidera in una modalità di gioco libera divertendosi in mappe giganti sandbox o sfidando se stessi con tre distinte compagnie rivali in missioni uniche, storie ed obiettivi.

Ideate la vostra strategia per il successo con una flotta di modelli realistici di treni, tram, aerei, navi, bus ed altro in tutto il mondo. Come sarà importante anche migliorare ed ingrandire le stazioni, i porti e gli aeroporti. Gli sviluppatori parlano anche della facilità di utilizzo dei tool per la costruzione delle ferrovie nonché dell’avanzato e dinamico sistema economico delle città e del sistema di simulazione del traffico.

LE PRIME IMMAGINI

Tags

1 commento su “Annunciato Transport Fever 2”

Commenta questo articolo