ArticoliIn primo pianoPC

Oxygen Not Included esce dall’early access il 28 maggio

Lo ha annunciato Klei

Klei, lo studio indipendente dietro Do not Starve, annuncia la pubblicazione del sim gestionale fantascientifico, Oxygen Not Included che lascerà l’early access di Steam il 28 maggio.

Jamie Cheng, fondatore di Klei Entertainment, ha dichiarato:

Dopo due anni, siamo lieti di annunciare che Oxygen Not Included uscirà dall’early access il 28 maggio. In tutto questo periodo abbiamo aggiunto una tonnellata di contenuti, tirati a lucido, miglioramenti, ottimizzazioni e funzionalità per realizzare la nostra visione del gioco. Caratteristiche come simulare la malattia, implementare un sistema di abilità, aggiungere addomesticamento di creature, porte logiche, automazione, programmazione duplicata, strutture ricreative, nonché un serraglio di nuove creature, biomi, supporto mod ufficiale, viaggi spaziali e altro ancora, sono stati tutti aggiunto per completare l’esperienza. Abbiamo venduto quasi due milioni di copie fino ad ora e siamo rimasti stupiti di come la community abbia accolto il gioco. È tutto molto più di quanto avremmo potuto sperare e siamo estremamente grati per il continuo supporto e supporto della nostra community.

 

Con l’ultimo aggiornamento Klei presenta una serie di nuove funzionalità, tra cui tre nuovi biomi, nuovi edifici, inedite creature e impostazioni di generazione di asteroidi, in modo che ogni presentazione possa sembrare fresca e stimolante.

Oxygen Not Included è un gioco che simula la colonia spaziale, progettato dagli esperti sviluppatori di Klei. Gestiste i vostri coloni e aiutateli a scavare, costruire e mantenere una base di asteroidi sotterranei. Avrete bisogno di acqua, calore, cibo e ossigeno per tenerli in vita, e anche di più per renderli felici.

Per celebrare il lancio di Oxygen Not Included del 28 maggio, early access su Steam sarà disponibile con uno sconto del 25%, fino al 19 aprile.

Tags

Commenta questo articolo