ArticoliIn primo piano

Octopath Traveler debutterà su Pc a giugno

L’apprezzato gdr di Square Enix si mostra nel trailer d’annuncio

Octopath Traveler arriverà su Pc via Steam il prossimo 7 giugno. Lo rende noto Square Enix, publisher e sviluppatore del gdr che si è fatto molto apprezzare su Switch.

Gli appassionati partiranno per un’avventura nel continente di Orsterra terra incantevole ma anche molto pericolosa. Un mondo composto da vasti paesaggi diversificati, tra cui foreste rigogliose, avamposti nel deserto e cattedrali innevate. Si vestiranno i panni di otto personaggi molto diversi, ognuno con la propria storia da raccontare: dalla scoperta di sé stessi fino a delle missioni di vendetta. Ogni personaggio inizierà il suo viaggio da una regione diversa, così da vivere un’esperienza unica a seconda di chi si sceglierà.

Octopath Traveler porta su Pc la sua grafica in Hd-2d che mescola fantastici personaggi in 2d con un mondo in 3d.

CARATTERISTICHE

  • Giocate nei panni di otto personaggi diversi, ognuno con la propria storia e delle missioni secondarie da completare.
  • Esplorate Osterra, un mondo incantevole ma anche molto pericoloso composto da 8 vastissime regioni, e scoprite la storia di ogni personaggio a mano a mano che il loro viaggio prosegue.
  • Usate le abilità, i talenti e le azioni speciali di ciascun personaggio (azioni viaggio) in battaglie frenetiche.
  • Divertitevi con un sistema di combattimento a turni profondo ma accessibile e apriti un varco tra le fila nemiche identificando e prendendo di mira le loro debolezze.
  • Completate le missioni principali e secondarie in vari modi diversi e prendi delle decisioni che plasmeranno il tuo cammino.
  • Scoprite uno stile grafico ispirato ai GdR classici in 2d con dei bellissimi elementi realistici dentro a un mondo in 3d.
Tags

1 commento su “Octopath Traveler debutterà su Pc a giugno”

Commenta questo articolo