ArticoliIn primo pianoVideoPC

God’s Trigger debutta questa settimana

Techland dà appuntamento per il 18 aprile su Pc, PS4 ed Xbox One

Techland Publishing ha annunciato che God’s Trigger, sparatutto hack and slash con visuale dall’alto sviluppato One More Level, esploderà su console e Pc dal 18 aprile, ossia da giovedì.

Nell’infernale e sanguinolento trailer di lancio e col sangue, i giocatori possono intravedere alcune delle azioni da intraprendere mentre viene svelata la trama di un imminente sparatutto dall’alto verso il basso. In parole semplici: distruggete tutto sul vostro percorso il più rapidamente ed elegantemente possibile per fermare l’apocalisse, usando combo, abilità speciali personalizzabili e trappole ambientali a vostro vantaggio.

Nella campagna single player (che i più bravi potranno concludere in otto ore di carneficina), e in cooperativa, gli appassionati dovranno uccidere abilmente esseri umani posseduti, cultisti del giorno del giudizio e creature soprannaturali dai cieli sopra e dalle profondità sottostanti. Cinque boss epici, per i quali saranno necessari livelli extra di talento omicida, faranno del loro meglio per impedire ai protagonisti Harry e Judy di salvare il mondo.

Scoprite di più sull’azione di God’s Trigger nel trailer di lancio che vi proponiamo.

PREMI PER I GIOCATORI

Nel celebrare il lancio di God’s Trigger, Techland Publishing ha alcuni premi da regalare a un vincitore solitario e a due vincitori della cooperativa che possono dimostrare le loro abilità omicida in battaglia. I giocatori che eliminano la morte nei modi più spettacolari possono caricare su YouTube il loro filmato di combattimento con i tag #GodsTrigger e “God’s Trigger” nel titolo per avere la possibilità di vincere potenti laptop da gioco Alienware. Per maggiori informazioni, controllate la pagina Facebook di OneMoreLevel.

Tags

Commenta questo articolo