ArticoliIn primo pianoVideoNintendo Switch

Neo Atlas 1469 è disponibile su Switch

NIS America annuncia che Neo Atlas 1469 è ora disponibile in Europa per Switch in edizione fisica. Il gioco racconta una storia esplorazione e scoperta e mette gli appassionati al timone di una società commerciale europea del XV secolo. La missione è quella di scoprire terre inesplorate, accumulare ricchezze e segreti e rivelare il vero volto del mondo.

Anche se il compito può essere scoraggiante, non ci si imbarcherà a mani vuote. I giocatori sono invitati ad utilizzare i punti di riferimento per individuare i luoghi di interesse e ascoltare le voci di corridoio per scoprire regioni non toccate dall’uomo.

Si possono anche reclutare ammiragli per conquistare terre sconosciute e modellare la forma del mondo approvando o disapprovando i loro rapporti. Infine, si possono stabilire rotte commerciali con altre nazioni per espandere le risorse e la influenza. Si avrà bisogno di ogni strumento e risorsa a propria disposizione per mappare il mondo e persino rivelare antichi segreti oltre il velo dell’ignoto.

CARATTERISTICHE CHIAVE

  • Mettetevi al timone– Inviate i vostri ammiragli ad esplorare il mondo e scoprite quello che trovano. Non vi piace il risultato? Rifiutate il loro rapporto e modellate il mondo a vostro piacimento.

  • Scoperte senza limiti– Reclutate una miriade di nobili ammiragli per inviarli in acque inesplorate. Stabilite nuove rotte commerciali e scoprite leggende e terre lontane mentre combattete i pirati.
  • Cosa giace alla fine del mondo – Conquistate i mari e modellate il mondo, destreggiandovi in miti e leggende. Vivete un’avventura irripetibile.
Tags

Commenta questo articolo