ArticoliVideoPC

Yakuza Kiwami 2 è in arrivo su Pc a maggio, aperti i pre-acquisti

Può esistere solo un drago. Chi comprerà il gioco prima del lancio riceverà un dlc gratuito

Yakuza Kiwami 2 ha una data di lancio su Pc. SEGA Europe ha ufficializzato che il gioco debutterà il 9 maggio su Steam. Il prezzo è di 29,99 euro.

Gli appassionati possono prepararsi alla guerra senza quartiere tra i clan rivali Tojo e Omi pre-acquistando Yakuza Kiwami 2 oggi stesso. Il gioco arriva su Windows in una versione completamente ottimizzata per offrire il supporto alle risoluzioni 4K, frame rate senza limitazioni, controlli personalizzabili e tante diverse opzioni grafiche.

STORIA

Quando un singolo colpo di pistola fa fuori il quinto capofamiglia del Clan Tojo, Kazuma Kiryuo deve viaggiare alla volta di Sotenbori, distretto di Osaka, per portare la pace tra i due clan rivali. Kiriyu è trascinato nuovamente in una vita che aveva cercato disperatamente di lasciarsi alle spalle, e dovrà affrontare l’ambizione di Ryuji Goda, il Drago di Kansai, che non si fermerà davanti a nulla pur di vincere la sua guerra. In questo mondo, però, può esistere un solo drago…

QUALCHE DETTAGLIO

Yakuza Kiwami 2 è stato rifatto completamente da zero grazie al Dragon Engine, introdotto per la prima volta in Yakuza 6. Gli sviluppatori invitano gli appassionati a godere di una quantità “spropositata” di ore di  divertimento, tra quest secondarie e minigiochi aggiornati, come il simulatore di Cabaret Club e il Clan Creator, e altri nuovi di zecca come Virtual On, il Golf Bingo e Toylets. Kiwami 2 include anche alcuni capitoli dedicati al passato di Goro Majima, uno dei personaggi più amati dal pubblico. Pre-acquistando subito Yakuza Kiwami 2 per ricevere il dlc completo Clan Creator Bundle, che include Clan Creator Leader e pacchetti rarissimi, armi esclusive, vestiti e tanto altro.

Tags

1 commento su “Yakuza Kiwami 2 è in arrivo su Pc a maggio, aperti i pre-acquisti”

Commenta questo articolo