ArticoliMulti

Sekiro: Shadows Die Twice supera i 2 milioni di copie vendute

Risultato ottenuto in meno di 10 giorni. Importanti i numeri su Twitch

Sekiro: Shadows Die Twice si è fatto strada nei cuori dei fan e in cima alle classifiche. L’attesissimo gioco sviluppato da From Software ha venduto più di 2 milioni di copie in tutto il mondo su PS4, Xbox e Pc in meno di 10 giorni.

Del resto, il titolo è in vetta a diverse classifiche internazionali, Italia inclusa.

Michelle Fonseca, vicepresidente del product management and marketing di Activision, ha detto:

Sekiro: Shadows Die Twice ha portato qualcosa di molto speciale e unico nel portfolio giochi di Activision. È stato un onore lavorare con FromSoftware per lanciare un nuovo franchise per i giocatori di tutto il mondo. I fan hanno reso Sekiro: Shadows Die Twice uno dei più incredibili lanci del 2019 finora. Il gioco ha funzionato bene su tutte le piattaforme, PC compreso, e siamo entusiasti del continuo supporto da parte dei giocatori e della critica. È stato gratificante vedere il divertimento dei fan quando hanno affrontato e superato ogni sfida.

Il giorno del lancio, Sekiro: Shadows Die Twice (qui recensito per noi da Massimo Reina) è stato il gioco più visto su Twitch. Con più di 631 milioni di minuti guardati durante il weekend di lancio, i giocatori hanno apprezzato l’intensità del combattimento e l’emozionante opportunità di sfuggire alla morte. In una settimana, il gioco ha ottenuto 1,1 miliardi di minuti guardati su Twitch.

Il titolo porta i giocatori in un mondo oscuro, pieno di nemici brutali, intensi combattimenti con la spada ed esplorazioni coinvolgenti. I fan di From Software troveranno familiarità nel gameplay dove il combattimento regna supremo. I giocatori potranno combinare diverse nuove funzioni, come gli strumenti posti all’interno del braccio artificiale, battaglie sanguinarie e viscerali all’interno di un mondo vasto e ricco di bellissimi paesaggi, armi uniche e nemici leggendari.

Tags

Commenta questo articolo