ArticoliIn primo piano

Haxor sarà disponibile il 12 aprile

Il platform di azione pixel-art Haxor, creato da Climou, sarà rilasciato il 12 aprile per Pc tramite Steam a 6,99 euro, in memoria dei giochi-retrò del Commodore 64.

Haxor è un platform d’azione 2d old school ispirato ai più grandi successi degli anni ’80 e ’90. Il gioco offre una grafica pixel art originale con 16×16 pixel e musica chiptune che migliorerà l’esperienza in modo che i giocatori possano sentire l’atmosfera di gioco dei tempi passati. Questi ultimi assumeranno il ruolo di Kla, membro di una spedizione di ricerca, in missione per recuperare una fonte di energia che potrebbe salvare la sua antica razza. Durante la ricerca, la nave finisce in un buco nero e Kla rimane l’unica sopravvissuta, ma sfortunatamente senza memoria.
Il gameplay dinamico è l’essenza del gioco. Kla dovrà combattere pericolosi nemici e alla fine di in ogni quadro dovrà sconfiggere i boss sfidanti.

Karol Pikor, sviluppatore di Climou, ha commentato:

Lo sviluppo è iniziato oltre 5 anni fa. Il gioco ha attraversato un’evoluzione incredibile ed è completamente diverso dalla build iniziale. Siamo stati ispirati da creatori indipendenti come Derek Yu, noto per il suo Spelunky, o Konjak, lo sviluppatore di Iconoclasts.

Ecco alcune immagini.

 

Tags

1 commento su “Haxor sarà disponibile il 12 aprile”

Commenta questo articolo