ArticoliIn primo pianoVideoMulti

Shazam arriva su Lego Dc Super-Villains

Warner Bros. ha presentato oggi il pacchetto livello 1 di Lego Dc Super-Villains: Shazam, ispirato all’omonimo film. Il pacchetto scaricabile aggiunge un nuovo livello e personaggi DC ispirati alla pellicola distribuita da pochi giorni.

Per i proprietari del Season Pass, il Pacchetto Livello 1 è già disponibile da oggi, mentre il Pacchetto Livello 2, che come il primo aggiunge un nuovo livello e nuovi personaggi, sarà disponibile dal 23 aprile. Il Season Pass, che comprende sei Pacchetti Livello e quattro Pacchetti Personaggi, è compreso nella Deluxe Edition o può essere acquistato separatamente a 14,99 euro. I giocatori che vogliono acquistare soltanto i contenuti scaricabili ispirati al film, potranno comprare i pacchetti separatamente a 5,99 euro.

SCOPRIAMO SHAZAM

Il pacchetto livello 1 darà la possibilità ai giocatori di prendere il controllo dei superpoteri dei loro personaggi preferiti ispirati al film Shazam. Potranno buttarsi nella mischia e affrontare il malvagio Dr. Sivana nelle vesti di Billy Batson e Freddy Freeman. Il pacchetto permetterà a Billy Batson di trasformarsi nel supereroe Dc e usare i suoi superpoteri, come la capacità di volare, la superforza, l’immunità ai proiettili, le scariche elettriche e molto altro. I giocatori potranno sbloccare quattro personaggi che rappresentano i peccati dell’Umanità, come Gola, Ira, Superbia e Invidia. I sei personaggi vanno ad ampliare la vasta gamma di personaggi del gioco principale, che contiene più di 150 personaggi-simbolo Dc.

Tags

1 commento su “Shazam arriva su Lego Dc Super-Villains”

Commenta questo articolo