ArticoliVideoMulti

Annunciato Paranoia: Happiness is Mandatory

Bigben annuncia Paranoia: Happiness is Mandatory, un CRPG dallo humor dark, adattamento del gioco di ruolo creato da Dan Gelber, Greg Costikyan ed Eric Goldberg.

A sviluppare il titolo, Cyanide e Black Shamrock. Paranoia: Happiness is Mandatory debutterà nel corso dell’anno su Pc e console.

Ecco il trailer. A seguire qualche dettaglio sulla storia.

La missione è quella di scovare i traditori del Complesso Alpha e neutralizzarli. Il Friend Computer, forse, risarcirà per la lealtà.

State allerta. Non fidatevi di nessuno. Tenete il vostro laser sempre pronto perché il Complesso Alpha non è un luogo così sicuro, nonostante l’indiscutibile magnanimità del Friend Computer. Durante le missioni, avrete a che fare con Terroristi, Mutanti sovversivi e Società Segrete.

Dovrete essere un abile stratega ed essere sempre pronto a tutto dato che gli stessi componenti del vostro team potrebbero rivelarsi una minaccia. State attenti: sarete costantemente sotto osservazione e potrebbe diventare necessario che veniate terminati senza avviso in qualsiasi momento. Ma non preoccupatevi. Se succederà, avrete 5 cloni disponibili per tentare ancora. Solo non dovete aspettarvi che il nuovo clone sia esattamente come l’originale…

Tags

1 commento su “Annunciato Paranoia: Happiness is Mandatory”

Commenta questo articolo