ArticoliVideoMulti

Borderlands 3 arriverà il 13 settembre

Il titolo è in sviluppo per Pc, PS4 ed Xbox One. Primi dettagli per il nuovo capitolo della serie

Arrivano i primi dettagli ufficiali per Borderlands 3. Gearbox Software e 2K hanno infatti ufficializzato il lancio del gioco per il prossimo 13 settembre su Pc, PS4 ed Xbox One.

Il nuovo capitolo della serie vuole proporre un’esilarante storia intergalattica, piena di personaggi colorati, nemici epici, boss da combattere e letteralmente goziliardi di armi. In un nuovo gameplay trailer rilasciato oggi, sviluppatori e publisher mostrano in tutto il suo splendore l’irriverente caos del gioco.

Randy Pitchford, presidente e ceo di Gearbox Software, ha sottolineato:

“Negli scorsi anni il team di Gearbox Software ha concentrato ogni briciolo della propria passione, creatività ed amore, per rendere Borderlands 3 il più grande, cattivo ed ambizioso Borderlands di sempre. Borderlands 3 è stato creato non solo come una lettera d’amore per i fan della serie, ma anche come un’ideale punto di partenza per nuovi giocatori, che possono provare da soli o in coop, online oppure offline, il più grande punto di riferimento per i titoli shooter-looter.”

La serie di Borderlands ha venduto ad oggi oltre 41 milioni di copie. Con una valutazione Metacritic di 90 ed avendo venduto oltre 19 milioni di copie, Borderlands 2 ha ancora più di un milione di giocatori attivi al mese, a 7 anni dal lancio.

David Ismailer, presidente di 2K, ha spiegato:

Borderlands è uno dei più famosi e celebrati franchise dell’industria videoludica. Siamo orgogliosi del lavoro e della dedizione di Gearbox, che sta creando un gioco che non solo riaccenderà la passione di milioni di fan di Borderlands, ma darà il benvenuto nel nostro amato universo a nuovi giocatori.

UNA CAOTICA AVVENTURA

Esplorate nuovi mondi, da soli o in cooperativa, nei panni di uno tra i quattro nuovissimi cacciatori della Cripta, ognuno dei quali vanta abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche. Sconfiggete mostri pazzeschi, recuperate tonnellate di bottino e salvate il vostro pianeta dalla setta più spietata della galassia, i Calypso Twins.

Per maggiori dettagli su tutte le novità di Borderlands 3 ricordatevi di sintonizzarvi al livestream del 1 maggio.

VOLETE IL BOTTINO? ECCOLO

Borderlands 3 Standard Edition

Oltre al gioco include:

  • Bonus pre-ordine: skin e ciondolo per armi dorate.

Borderlands 3 Deluxe Edition

Oltre al gioco include:

  • Pacchetto Retrò: testa e skin cacciatore della Cripta, skin dispositivo ECHO e skin arma
  • Pacchetto Neon: testa e skin cacciatore della Cripta, skin dispositivo ECHO e ciondolo
  • Pacchetto Gearbox: skin arma e ciondolo
  • Pacchetto Armi giocattolo: 2 armi giocattolo, MOD granate giocattolo e ciondolo
  • MOD da equipaggiare aumento XP e bottino

Borderlands 3 Super Deluxe Edition

Include tutti i contenuti della Deluxe Edition più il season pass, che comprende:

  • 4 pacchetti dlc con nuove storie, missioni e sfide
  • Skin arma, ciondolo e MOD granate Stallone da culo

Borderlands 3 Diamond Loot Chest Collector’s Edition

La Diamond loot chest collector’s edition non avrà il gioco, ma includerà il season pass, tutti i dlc ed i contenuti della Super Deluxe Edition, più:

  • Riproduzione di una Diamond Loot Chest: Dotata di coperchio a scomparsa, è perfetta per conservare bottino di ogni tipo;
  • Statuette dei personaggi di Borderlands 3 (x10): Fate spazio sugli scaffali per il cast del gioco, tra cui i quattro nuovi cacciatori della Cripta, i fanatici gemelli Calypso e alcuni dei personaggi più amati dell’universo di Borderlands. Altezza circa 8 cm;
  • Modellino della Sanctuary 3 da montare: Costruite la vostra Sanctuary 3 ed esponetela sul piedistallo incluso;
  • Portachiavi Chiave della Cripta (x4): Perché non potete mai sapere quando vi troverete di fronte a una Cripta tutta da aprire;
  • Mappa della galassia su tessuto: Scoprite nuovi mondi oltre Pandora grazie alla mappa di Typhon DeLeon;
  • Litografie con ritratti dei personaggi (x5): Ritratti stampati esclusivi dei nuovi cacciatori della Cripta e dei fanatici gemelli Calypso;
  • Custodia SteelBook per Borderlands 3: Una custodia in metallo per i collezionisti più esigenti.

INIZIA UFFICIALMENTE L’ANNO DI BORDERLANDS

Per celebrare l’annuncio di Borderlands 3, la Borderlands: Game of the Year Edition sarà disponibile a partire da oggi per Pc, PlayStation 4 ed Xbox One. Borderlands: Game of the Year Edition è la versione definitiva in ultra HD rimasterizzato con tutti i dlc inclusi.

Tags

Commenta questo articolo