ArticoliIn primo pianoVideoMulti

Tropico 6 debutta oggi su Pc e Linux

El Presidente dà il benvenuto nel nuovo paradiso terrestre. In estate il gioco debutterà su console

L’attesa è terminata: i confini sono aperti ed El Presidente ci invita nell’isola paradisiaca di Tropico. Kalypso Media e Limbic Entertainment annunciano, infatti, il lancio sul mercato di Tropico 6, il nuovo capitolo della serie, che da oggi è disponibile in tutto il mondo per Pc Windows e Linux (la versione per Mac sarà presto disponibile).

L’edizione fisica, ricca di contenuti, sarà disponibile in Italia dall’inizio della prossima settimana. La versione per console PlayStation 4 e Xbox One è prevista per l’estate.

Mentre Penultimo si è occupato di strigliare Hector il lama per la parata del Presidente in onore del lancio di Tropico 6, i fedeli cittadini del quartier generale di Kalypso si sono impegnati duramente per modificare il trailer di benvenuto di El Presidente.

 

El Presidente è tornato. Tra scandali politici e disordini sociali, il popolo ha bisogno di un leader visionario, che sappia dirigere il destino del proprio paese con ingenuità e lungimiranza. Mettetevi alla prova e governa l’isola di Tropico diventando un temibile dittatore o un pacifico amministratore e modella il destino della tua nazione attraverso quattro Ere diverse. Affrontate nuove sfide a livello internazionale e ascolta sempre le richieste del popolo.

Per la prima volta, in questo capitolo avete la possibilità di gestire vasti arcipelaghi, costruire ponti tra le isole e usare nuovi mezzi di trasporto e infrastrutture. Inviate i Tropicans a saccheggiare le meraviglie del mondo, come la Statua della Libertà o la Torre Eiffel. Personalizzate il palazzo e pronunciate il vostro discorso elettorale per ottenere i voti del popolo.

Tags

Commenta questo articolo