ArticoliIn primo pianoVideoMulti

La rivoluzione americana ritorna con Assassin’s Creed III Remastered

Rivivete la bellezza e la brutalità dell’America del XVIII secolo

Puntuale come da annuncio, Assassin’s Creed III Remastered, che include Liberation Remastered, è disponibile su Pc, PS4 ed Xbox One. Lo rende noto Ubisoft.

Si può acquistare il gioco a 39,99 euro o come parte dei contenuti del season pass di Assassin’s Creed Odyssey. In aggiunta, questo terzo capitolo della serie in versione rimasterizzata sarà disponibile su Switch dal prossimo 21 maggio.

Il titolo include tutti i dlc del titolo originale: le Missioni di Benedict Arnold, I Segreti Nascosti e La Tirannia di Re Washington.

Ecco il trailer di lancio. Buona visione.

Sviluppato da Ubisoft Barcelona, Assassin’s Creed III Remastered offre un’avventura in single-player in risoluzione 4K e HDR su PlayStation 4 Pro, Xbox One X e Pc. La visione del team di sviluppo era quella di portare il gioco originale allo stesso livello qualitativo dei titoli della saga più recenti, traendo vantaggio dagli hardware di ultima generazione. Con modelli poligonali migliorati e con un rendering basato sulla fisica (Physically-Based Rendering), Assassin’s Creed III Remastered riproduce immagini più nitide sfruttando un rendering dell’illuminazione migliorato e le proprietà dei materiali che rendono il mondo di gioco più vivo.

I giocatori torneranno alla vigilia della Rivoluzione Americana per vestire i panni di Connor, il guerriero di padre britannico e di madre nativo-americana. Mentre la sanguinosa rivoluzione si avvicina, il vostro clan viene minacciato da un gruppo di potenti il cui scopo è fermare la rivoluzione americana e prendere il controllo delle tredici colonie.

Dopo aver assistito alla devastazione del tuo villaggio il protagonista giura di dedicare la vita alla difesa della libertà. Gli appassionati sfrutteranno le loro mortali abilità in una missione ultradecennale che li porterà dalle caotiche strade cittadine ai campi intrisi di sangue nelle lande selvagge d’America e oltre. Esplorate una Boston coloniale, New York, la Frontiera e parti per epiche missioni navali, incontrando eroi leggendari della storia americana mentre studi un piano per sconfiggere coloro che minacciano la Libertà.

Assassin’s Creed III Remastered include Assassin’s Creed Liberation Remastered, un’avventura che racconta l’indimenticabile viaggio di Aveline dalle affollate strade di New Orleans alle paludi maledette dal vodoo, fino alle antiche rovine Maya.

Tags

1 commento su “La rivoluzione americana ritorna con Assassin’s Creed III Remastered”

Commenta questo articolo