ArticoliIn primo pianoPS4

Danganronpa Trilogy debutta oggi in Europa

La Danganronpa Trilogy è disponibile in edizione fisica in Europa per PS4. La raccolta include Danganronpa 1•2 Reload e Danganronpa V3: Killing Harmony. Lo rende noto Nis America.

Questa collection permette ai giocatori di fare l’ingresso alla Hope’s Peak Academy, una prestigiosa scuola superiore riservata agli studenti “ultimate” della nazione. La storia prende una piega inaspettata quando Monokuma, un orso maniacale, li prende tutti prigionieri nel suo letale gioco di disperazione.
In Danganronpa 2: Goodbye Despair, un nuovissimo cast di Ultimates misteriosamente intrappolati su Jabberwock Island all’interno di un gioco rischiosissimo, divertirsi al sole con questo orsetto contorto richiede più di del semplice spirito di sopravvivenza.
In Danganronpa V3: Killing Harmony troviamo in un ambiente “psico-cool”, un nuovo cast di 16 personaggi si ritrova imprigionato in una scuola. All’interno, alcuni uccideranno, alcuni moriranno e altri saranno puniti. Rivalutate quella che pensavi fosse una frenetica indagine ad alto livello mentre indagate su casi di omicidio contorti e condanni a morte i tuoi nuovi amici.

CARATTERISTICHE CHIAVE

  • Gli Ultimate Students – Da camerieri a maghi, da artisti ad astronauti, i partecipanti non disposti a partecipare al crudele gioco di Monokuma dovranno superare le avversità per sopravvivere. Con così tanti diversi talenti, ordini del giorno e segreti raccolti in un unico luogo, questo bizzarro assortimento di studenti “Ultimate” potrebbe essere l’unico che può salvare la speranza … o distruggerla per sempre.
  • Misteriosi omicidi –  Risolvete rompicapi di logica, minigiochi e scontri verbali per svelare la verità dietro ogni omicidio. Potreste anche scoprire alcuni oscuri misteri e segreti mentre vi addentrate nell’ingannevole gioco di morte di Monokuma.
  • Svelate gli inganni –  Immergetevi in frenetiche prove dinamiche, utilizzate il vostro intuito, la logica del suono e un po’ di fede e guidate saggiamente i vostri compagni di classe. Armatevi di fatti e testimonianze sotto forma di Truth Bullets e svelate gli inganni per raggiungere il verdetto finale.

Tags

Commenta questo articolo