ArticoliGalleryPS4

Dragon Star Varnir, svelati nuovi personaggi

Ma anche il Dragon Core e le Giant Boss Battle

Tante novità per Dragon Star Varnir. Idea Factory e Compile Heart hanno svelato alcune novità importanti per il gioco di ruolo in arrivo per PS4. Troviamo infatti il Dragon Core e la Giant Boss Battle.

Il Dragon Core system permette ai giocatori di divorare draghi e ottenere abilità speciali che possono essere utilizzate durante la battaglia. Le Giant Boss Battles sono un’altra caratteristica che permetterà ai giocatori in solitario e a un gruppo di amici, di combattere contro mostruosi draghi.

PERSONAGGI

Karikaro – Una strega bizzarra e un po’ civetta. Spesso è difficile dire se agisce senza logica o per impulsività. Ha paura che la morte si avvicini rapidamente a causa del superamento dell’età media delle streghe più anziane. Ama cucinare, ma il suo stile di cucina può produrre…risultati interessanti.

Laponette – È graziosa ma sembra sempre malinconica. Possiede il potere magico della chiaroveggenza e può vedere il triste futuro di coloro che tocca e per questo odia il suo potere. Non vuole essere coinvolta in persone di cui non si fida. È particolarmente intimidita dagli uomini.

Charlotta – Una misteriosa ragazza che sostiene di essere una terribile Strega della Leggenda. Secondo lei, è la responsabile del massacro noto come il Carnival of Death in cui hanno perso la vita più  di 100 streghe circa una decina di anni fa.

CARATTERISTICHE

Dragon Core – Durante la battaglia, i giocatori possono inghiottire un drago utilizzando l’abilità Devour. Una volta che il drago viene divorato, ottieni il suo Dragon Core – un albero delle abilità che assegna ai personaggi nuove abilità e bonus.

Il Dragon Core è un sistema unico che consente ai giocatori di esplorare 126 possibili combinazioni di Dragon Core. Ogni volta che viene selezionato il drago da divorare, viene indicata una percentuale di successo. Indebolire il nemico per aumentare le possibilità. Assicuratevi di usare diversi utenti del gruppo, perché ogni Dragon Core divorato sarà disponibile solo per un componente del party che ha divorato con successo il nemico.

Giant Boss Battle – Preparatevi ad una giant dragon battle in cui i draghi occupano tutti e tre i livelli. Focalizzate i vostri attacchi verso specifiche parti del corpo per disattivare gli attacchi e persino sconfiggere temporaneamente i boss, cambiando così le sorti della battaglia.

Tags

1 commento su “Dragon Star Varnir, svelati nuovi personaggi”

Commenta questo articolo