Wolfenstein: Youngblood ha una data d’uscita

Appuntamento per il 26 luglio su Pc e console. Primi dettagli, Deluxe Edition, bonus pre-order e trailer sulla trama

-

Wolfenstein: Youngblood debutterà a fine luglio. MachineGames ed Arkane Studios hanno, infatti, annunciato la data di pubblicazione Il primo gioco cooperativo moderno della serie. Debutterà il 26 luglio per Pc, PlayStation4, Xbox One e Switch.

Il titolo, distribuito da Bethesda, catapulterà il giocatore, insieme ad un amico, nella Parigi degli anni ’80 per affrontare la macchina da guerra del Reich nei panni di una delle due figlie gemelle di B.J. Blazkowicz: Jess e Soph e terrorizzare gli impettiti oppressori.

Ecco il trailer sulla trama.

Inoltre, il Buddy Pass della Deluxe Edition permetterà di giocare con un amico, anche se questo non possiede una copia del titolo. Si potrà quindi fornire l’esclusivo Buddy Pass incluso nella Deluxe Edition a un amico per volta, permettendogli di scaricare e giocare gratuitamente a patto che giochi insieme al possessore della Deluxe Edition. Gli utenti che utilizzano il Buddy Pass per giocare gratuitamente potranno decidere in qualsiasi momento di acquistare la copia completa del gioco per giocare da soli e online con altri giocatori.

DELUXE EDITION E BONUS PRE-ORDER

La Deluxe Edition include anche vari bonus cosmetici, tra cui il Cyborg Skin Pack, che ti permetterà di equipaggiare le sorelle Blazkowicz con le versioni in lega di titanio di armature potenziate, armi da fuoco, coltelli e asce.
I giocatori che prenoteranno il gioco, riceveranno ulteriori bonus cosmetici grazie al Legacy Pack. I possessori di quest’ultimo, potranno equipaggiare alcuni degli abiti e delle armi iconiche di B.J. incontrate nel corso della serie di Wolfenstein, tra cui: