Articoli

THQ Nordic svela le carte per il PAX East 2019

Fade to Silence, Monster Jam Steel Titans, Aquanox Deep Descent e Biomutant saranno giocabili a Boston

THQ Nordic ha annunciato la sua partecipazione al PAX East 2019 di Boston. Il publisher sarà presente al Penny Arcade Expo allo stand 18007 con quattro titoli.

Si tratta di Fade to Silence, Monster Jam Steel Titans, Aquanox Deep Descent e Biomutant che i visitatori della fiera potranno giocare.

Fade to Silence

Fade to Silence è un titolo survival da giocare in singolo o in cooperativa ambientato in un mondo post-apocalittico gelato e colpito da un inverno eterno. Neve e ghiaccio fanno da sfumature all’orizzonte in una terra senza pietà. La natura è corrotta. Creature mostruose infestano questa immensa distesa gelata.

Monster Jam Steel Titans

Monster Truck Racing & Stunts con camion su licenza di 12 Stadi, 6 Arene ed un enorme mondo all’aperto. Tutti i camion, le acrobazie, gli stadi, le corse e l’aria massiccia in unica soluzione. Giocate in varie modalità.

Aquanox Deep Descent

Aquanox Deep Descent è uno sparatutto in prima persona per veicoli subacquei, che consente di controllare navi personalizzabili per affrontare feroci battaglie nel mondo marino di Aqua. Esplorate una distopia di acque profonde lacerata dalla lotta per le risorse e la sopravvivenza. Vivete una storia epica oscura, da soli o con un massimo di 4 giocatori tramite la modalità cooperativa online.

Biomutant

Biomutant è gioco di ruolo open world post apocalittico con un esclusivo sistema di combattimento in stile arti marziali che consente di mescolare azione corpo a corpo, dalla distanza e abilità mutanti.

Tags

Commenta questo articolo