ArticoliIn primo piano

Deep Silver svela la sua line-up per i Pax East 2019

Deep Silver ha presentato la line-up di giochi che i giocatori potranno provare durante i Pax East 2019, presso l’area di THQ Nordic, dal 28 al 31 marzo; dall’open-world appena pubblicato Outward, fino al medioevale Kingdom Come: Deliverance.

I TITOLI GIOCABILI

Outward: questo titolo rappresenta una svolta del genere rpg perchè mette i giocatori nei panni di un semplice avventuriero e non del tipico eroe. Combinando elementi narrativi e survival differenti a seconda dell’esperienza di gioco, anche il fallimento può essere un’opzione. Giocabil da solo o con gli amici, online o in split-screen.

Kingdom Come: Deliverance: RPG open-world con una storia che immerge il giocatore in un’avventura epica nel Sacro Romano Impero, tra combattimenti contro le forze nemiche e missioni varie. Numerosi inoltre, i castelli da esplorare, le foreste lussureggianti, i villaggi fiorenti, tipici della Boemia medievale.

Pathfinder: Kingmaker: Questa edizione porterà i giocatori in un tour attraverso le famigerate Stolen Lands, territori pericolosi e turbolenti. I fan del gioco di ruolo fantasy cartaceo sperimenteranno infatti, l’epico ed eroico universo in un modo nuovo.

Tags

1 commento su “Deep Silver svela la sua line-up per i Pax East 2019”

Commenta questo articolo