Articoli

Nvidia, tutte le novità

Non solo un nuovo driver ma anche nuovi monitor

Nvidia ha deciso di dare un buongiorno un pò speciale per i suoi utenti. Non solo ha rilasciato un nuovo game ready driver per Battlefield V: Firestorm, che andrà a migliorare l’esperienza di altri giochi, ma ha presentato anche dei nuovi monitori, compatibili con g-sync, Asus VG258 e VG278QR. Questo driver fornirà anche ottimizzazioni per Sekiro: Shadows Die Twice e per Nvidia DLSS e DXR Ray Tracing per Shadow of the Tomb Raider.

LE NOVITA’ NEL DETTAGLIO

Game Ready per Battlefield V: Firestorm: il nuovo game ready driver GeForce ottimizzerà l’esperienza in Firestorm, la nuova modalità Battle Royale di Battlefield V. I game ready driver sono disponibili prima o in prossimità del giorno del lancio per la maggior parte dei titoli più importanti e sono pensati per migliori prestazioni. Ogni game ready driver è anche certificato da Microsoft WHQL.

Due nuovi monitor compatibili con g-sync e Nvidia Surround: il programma g-sync porta nuove aggiunte all’elenco di monitor compatibili G-SYNC, tra cui il display da 25 pollici Asus VG258 e il display da 27 pollici Asus VG278QR. Questo nuovo game ready driver inoltre, introduce anche il supporto per NVIDIA Surround quando si usano display compatibili G-SYNC. Ciò significa che ora puoi gestire contemporaneamente tre monitor compatibili G-SYNC.

CRD: la scorsa settimana Nvidia ha rilasciato il primo Creator Ready Driver (CRD), progettato per offrire il massimo in termini di prestazioni, funzionalità e stabilità per le applicazioni creative. I driver Creator Ready offrono ottime prestazioni per le applicazioni dedite alla creazione di contenuti.

Tags

Commenta questo articolo