Articoli

Tanti auguri The Elder Scrolls

La famosa saga compie 25 anni e per festeggiare, dona ai giocatori tanti omaggi e offerte

Il 25 marzo 1994 Bethesda invitò i giocatori a intraprendere un viaggio nel mondo di Tamriel. Un continente vasto, dai tratti fantasy e soprattutto vario e ricco di storie, aneddoti, avventure, quest e di molto altro. E cosi, 25 anni dopo, il sentiero di The Elder Scrolls continua a essere percorso da numerosi giocatori.
Gli stessi giocatori questa settimana possono unirsi ai festeggiamenti per le “nozze d’argento” della saga ricevendo tanti omaggi e offerte per riempire il proprio inventario.  Qui sul sito di Bethesda tutti i dettagli che proponiamo anche noi in questo post.

OMAGGI E OFFERTE

  • The Elder Scrolls III: Morrowind: Effettuando l’accesso o iscrivendosi a Bethesda.net, come già avrete letto, si può riscattare una copia gratuita di Morrowind per Pc con il codice TES25TH-MORROWIND. L’offerta è disponibile solo per oggi 25 marzo.
  • The Elder Scrolls Online: I giocatori possono iniziare la Stagione del Drago e scatenate il terrore alato sulla terra dei khajiiti giocando al prologo di Elsweyr, ora disponibile gratuitamente.  Per chi ancora non possiede il gioco, questi sarà disponibile gratuitamente dal 28 marzo al 3 aprile.
  • The Elder Scrolls Legends: ecco una proposta interessante per rimpinguare il proprio mazzo con questo pacchetto speciale disponibile per tutti i giocatori. Effettuando l’accesso si potrà ricevere un dorso del 25° anniversario in edizione limitata e tre buste.
  • The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition: effettuando l’accesso oggi si ha la possibilità di creare gioielli nordici, gratuitamente.

OFFERTE SU TITOLI E CONTENUTI

Oltre agli omaggi ci saranno delle offerte su diversi titoli e contenuti:
  • Serie The Elder Scrolls: per chi vuole rigiocare ai classici o conoscere meglio la storia della serie, può dare  un’occhiata agli sconti sul catalogo ufficiale.
  • The Elder Scrolls: Legends: sconti sui pacchetti del 25° anniversario che includono buste Leggendarie, disponibili solo per un periodo limitato.
  • The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition: il pacchetto creazione più grande di sempre è ora in offerta.
Ma non è finita qui: i fan possono dare un’occhiata all’evento in onore del 25° anniversario della saga, durante i Bethesda Game Days di Boston venerdì 29 marzo, con la partecipazione di Todd Howard, Matt Firor, Pete Hines, Rich Lambert, Emil Pagliarulo e Matt Grandstaff.
Tags

1 commento su “Tanti auguri The Elder Scrolls”

Commenta questo articolo