ArticoliIn primo pianoVideoMulti

Quarto video-diario di Outward

Il gdr open world debutterà domani, 26 marzo

Deep Silver e Nine Dots Studio hanno pubblicato il quarto video-diario di sviluppo dell’open rpg Outward che debutterà domani, 26 marzo, su Pc, PS4 ed Xbox One. Avventurarsi per le terre desolate da solo è molto divertente ma a volte, quando lo zaino diventa troppo pesante o le notti solitarie, i giocatori potrebbero avere bisogno di compagnia.

Il titolo permetterà di scoprire un mondo pieno di bellezze e di pericoli in squadra, grazie alla modalità split-screen. Ecco il trailer.

Per chi non conoscesse il gioco, si tratta, come detto, di u rpg open world da giocare da soli o con amici sia in locale, con la modalità split-screen (schermo condiviso) o, online. Il titolo si propone come più un semplice RPG open world da poter giocare in cooperativa.

Outward permetterà ai giocatori di mettersi nei panni, non di un tipico eroe, ma di un semplice avventuriero. Combinando elementi narrativi con elementi di sopravvivenza, i giocatori possono aspettarsi un fallimento. Fallire potrebbe non essere la fine del loro viaggio, ma semplicemente un altro capitolo della loro epica avventura. Un nuovo magical system, combattimenti e sfide di sopravvivenza in un mondo pieno di pericoli, sono gli elementi chiave di questo RPG fantasy. In Outward, il giocatore, non è solo il prescelto da una profezia: è un avventuriero, un viaggiatore, un esploratore. E, soprattutto, sarà vulnerabile.

Tags

Commenta questo articolo