ArticoliIn primo pianoMulti

Red Dead Online, una primavera ricca di contenuti

La beta di Red Dead Online si arricchisce di nuovi contenuti che si andranno ad aggiungere nelle prossime quattro settimane. Nuove rese dei conti e nuove gare quindi, che si affiancheranno al nuovo evento Free Roam, pubblicato oggi.

Il prossimo aggiornamento completo arriverà in primavera e porterà tantissime novità e miglioramenti, tra cui:

Il sistema di Ostilità: un’ulteriore evoluzione delle misure già adottate in questo campo aggiunte a febbraio. Ci saranno funzionalità in grado di garantire un’immersione nel mondo di gioco. Ad esempio,  chi ha subito un danno potrà difendersi senza incorrere in un aumento della taglia o dell’Ostilità. Precedentemente, l’attaccante e il suo bersaglio venivano marcati entrambi come nemici; ora, il giocatore che infligge il danno sarà immediatamente marcato come nemico del giocatore attaccato. I giocatori non accumuleranno un aumento dell’Ostilità in caso di uccisione del giocatore marchiato come nemico.

Stile di gioco offensivo e difensivo: alcuni giocatori vogliono semplicemente immergersi nel mondo, andando a cavallo, a caccia e a pesca in santa pace. Vogliamo che questi possano godersi l’esperienza come preferiscono, rimanendo comunque al fianco degli altri giocatori. Lo stile di gioco offensivo somiglia al Free Roam, mentre lo stile di gioco difensivo è una versione avanzata della Modalità passiva, progettata per poter vivere Red Dead Online più tranquillamente. Ai giocatori verrà fornita una flessibilità maggiore riguardo al modo in cui vogliono interagire col mondo, riducendo allo stesso tempo le ostilità con gli altri giocatori.

La scelta dello stile di gioco difensivo permetterà un approccio meno conflittuale: chi utilizzerà lo stile difensivo non potrà essere preso al lazo. Tuttavia, se si ha optato per uno stile difensivo, prendendo al lazo un altro giocatore, si verrà rimossi dall’opzione difensiva e si riceverà un notevole aumento del livello di Ostilità. Scegliendo lo stile di gioco difensivo, i giocatori perderanno l’abilità di agganciarne altri, ma in compenso non potranno essere agganciati a loro volta.

Chi sceglie lo stile di gioco difensivo potrà utilizzare la mira manuale e potrà essere preso come bersaglio in mira manuale a sua volta. E non potrà né ricevere, né infliggere danni gravi:  se un giocatore che ha scelto questo stile  difensivo riceve un colpo alla testa, sopravvivrà e potrà difendersi approfittando del sistema di Ostilità o fuggendo, rimanendo comunque in opzione difensiva. Altri aggiustamenti saranno legati allo stile di gioco difensivo.

Altre novità saranno nuove missioni La terra delle opportunità e nuovi tipi di missioni Free Roam, con nuovi personaggi da cui riceverle. Inoltre, ci saranno anche aggiornamenti al sistema di creazione dei personaggi, una nuova struttura per le Sfide giornaliere che eliminerà le ostilità nel Free Roam e introdurrà ricompense migliori per le serie di sfide, il ritorno di un’altra arma classica dal primo Red Dead Redemption, il Revolver LeMat, e tanto altro.

 

Tags

1 commento su “Red Dead Online, una primavera ricca di contenuti”

Commenta questo articolo