ArticoliVideo

Killing Floor: Double Feature arriva a maggio

Tripwire Interactive, in partnership con Deep Silver, annuncia la raccolta con Killing Floor: Incursion, Killing Floor 2 e il dlc di Mrs. Foster

Tripwire Interactive ha ufficializzato oggi la partnership con Deep Silver per portare l’esperienza definitiva di Killing Floor su PS4 e PS VR con Killing Floor: Double Feature, disponibile dal 21 maggio .

Ecco il trailer d’annuncio. Buona visione.

Questa versione del gioco include i migliori capitoli dell’universo di Killing Floor, tra cui lo sparatutto horror survival in co-op, Killing Floor 2, oltre all’avvincente sparatutto horror survival VR Killing Floor: Incursion. La versione fisica includerà anche Mrs. Foster come personaggio giocabile grazie al dlc oltre a tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati dal lancio del gioco, rendendo così questa edizione il punto di partenza perfetto per i neofiti della serie.

In Killing Floor 2, gli appassionati si uniscono ad un gruppo eterogeneo di civili, soldati e mercenari per combattere ondate di Zed assassini, orribili e mostruosi cloni giunti nell’Europa continentale in seguito a un’epidemia causata dalla Horzine Corporation. Si può scegliere  tra diverse classi, tonnellate di armi che vanno dai tradizionali fucili d’assalto a strumenti di macellazione “Mad Scientist”. Si può dunque creare il guerriero perfetto per sconfiggere gli Zed con una vasta gamma di vantaggi. Con la Survival Mode a 6 giocatori, la Versus Survival a 12 giocatori e con contenuti aggiuntivi gratuiti come mappe e armi, Killing Floor 2 è il punto di partenza per chi cerca un FPS su PlayStation 4.

I giocatori assumono il ruolo di un apprendista delle Forze di Sicurezza della Horzine impiantato in una simulazione neuro-attiva. Si esploreranno le tenebrose e contorte conseguenze dell’epidemia della Horzine Corporation e si useranno pistole, lame e persino le membra dei nemici caduti per sopravvivere a orde di orribili Zed mentre si scopre il vero scopo della vostra misteriosa missione.

In arrivo prossimamente su PlayStation Store e presso i negozi, il lancio di Killing Floor: Double Feature il prossimo 21 maggio, segue il 10° anniversario dal lancio dell’originale Killing Floor. Per festeggiare il decimo anniversario del franchise e un milione di unità vendute di Killing Floor su Pc, Tripwire Interactive offrirà l’esperienza completa ai giocatori, con Killing Floor: Double Feature.

Tags

Commenta questo articolo