ArticoliGalleryIn primo pianoVideo

Deconstructeam e Devolver Digital The Red Strings Club su Switch

DeconstructeamDevolver Digital, sviluppatore e publisher, hanno rilasciato The Red Strings Club su Nintendo Switch. Ecco il trailer di lancio.

L’avventura punta e clicca in pixel art, già uscita su Pc, porta un’esperienza narrativa cyberpunk sul destino e la felicità che vede l’uso estensivo di pozioni e drink ed la possibilità di impersonare persone al telefono per abbattere una cospirazione aziendale.

La società altruistica professata Supercontinent è sul punto di rilasciare Social Psyche Welfare: un sistema che eliminerà la depressione, la rabbia e la paura dalla società. Tuttavia, il barista di un club clandestino e un hacker freelance non considerano questa evoluzione un miglioramento ma un lavaggio del cervello. Accanto a inconsapevoli dipendenti della compagnia e ad un androide malato, il duo tirerà tutte le corde che possono per far cadere questo schema.

Deconstructeam è apparso per la prima volta sulla scena dei giochi indipendenti con Gods Will Be Watching del 2014, un progetto di jam game arrivato come titolo di debutto con il partner Devolver Digital.

CARATTERISTICHE

  • Cyberpunk Thriller Narrative: scoprite un misterioso programma aziendale che promette un’esistenza felice mentre discuti su cosa significa felicità e quali siano i modi per consentiti per ottenerlo.
  • Bartending psicologico: leggete l’umore dei clienti e mescolate il cocktail perfetto per manipolare le loro al fine di raccogliere le informazioni che desiderate e progredire nel vostro piano per fermare i piani del Supercontinente.
  • Impianti genetici: progettate impianti genetici presso un tornio high-tech per cambiare l’atteggiamento e la direzione dei dirigenti più influenti della corporation.
  • Spionaggio vocale aziendale: Assumete la voce di figure importanti nel progetto Social Psyche Welfare e giocate le loro stesse carte l’una contro l’altra al telefono per svelare i loro piani.
Tags

Commenta questo articolo