ArticoliIn primo pianoPC

World of Warcraft: Battle for Azeroth, i nuovi contenuti sono disponibili

Il celebre mmorpg di Blizzard si aggiorna con tante novità

Sostieni IlVideogioco.com

Caro lettore, la redazione de IlVideogioco.com lavora per fornire aggiornamenti precisi e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.




World of Warcraft: Battle for Azeroth si aggiorna ed arrivano tantissime novità. In primis, due nuove Razze Alleate che si uniscono, così, alla battaglia. Troviamo anche nuovi Ferri del Mestiere portano dinamiche interessanti nelle professioni e un mistero si infittisce al Circolo dei Combattenti.

DETTAGLI 

GIOCATE NEI PANNI DEI TROLL ZANDALARI O DEGLI UMANI DI KUL TIRAS

Nel corso di innumerevoli prove e nelle prime linee della Battaglia di Dazar’alor, gli eroi di Alleanza e Orda hanno forgiato legami indissolubili con i loro nuovi alleati, gli Umani di Kul Tiras e i Troll Zandalari. I personaggi che hanno dimostrato il proprio valore ora possono ufficialmente reclutare queste fiere Razze Alleate e giocare nei loro panni.

AFFINATE LE VOSTRE CREAZIONI CON I FERRI DEL MESTIERE

I giocatori con professioni per la creazione di oggetti ora possono avventurarsi nelle missioni per ottenere i Ferri del Mestiere, che forniscono bonus o abilità uniche. Riparate la struttura della realtà stessa e recuperate stoffe disseminate nel tempo con il Filo Sincronico per Sartoria. Risucchiate il sangue dei morti e scrivi Contratti di Sangue con la Penna Rosso Sangue di Lana’thel per Runografia. Brandite il potere dei Titani per forgiare equipaggiamento indistruttibile con il Martello da Forgiatore Khaz’goriano.

GROSSO GUAIO AL CIRCOLO DEI COMBATTENTI

Il Circolo dei Combattenti è da tempo teatro di attività sospette, ma gli ultimi eventi sono qualcosa di veramente losco. Riuscirete a risolvere il mistero di chi ha assassinato il quartiermastro della gilda in questa nuova serie di missioni del Circolo dei Combattenti? 

GUERRA, MAGNI E MOLTO ALTRO…

Il nuovo aggiornamento include altri contenuti da scoprire per tutta Azeroth, tra cui le nuove missioni della Campagna di Guerra e gli ultimi sviluppi della missione di Magni Barbabronzea per guarire le ferite del pianeta.

A partire dal 17 aprile, i personaggi potranno affrontare gli orrori che si annidano nelle profondità sotto la Valle dei Sacraonda, ossia nel Crogiolo delle Tempeste, la nuova incursione da due boss che condurrà al secondo aggiornamento dei contenuti di Battle for Azeroth: Ascesa di Azshara.

Questo aggiornamento include anche eventi e attività che si terranno nelle settimane e nei mesi a venire, tra cui l’emozionante ottovolante della Fiera di Lunacupa. Ci saranno anche nuove festività, come la Festa del Nomade a Pandaria, il Giorno della Camicia Gratuita e molto altro ancora.

NUOVA INCURSIONE: CROGIOLO DELLE TEMPESTE

Un male rimasto sommerso per lungo tempo si sta risvegliando sotto il Santuario della Tempesta. I sussurri che spinsero Ser Sacraonda alla follia echeggiano nelle profondità, un canto di sirena dal potere nefasto. Coloro che ascoltano e obbediscono, stanno preparando rituali oscuri per volere del loro signore. A prescindere dai terribili piani che alimentano la loro assoluta devozione, una cosa è certa: devono essere fermati.

Calendario di apertura dell’incursione
17 aprile: modalità Normale ed Eroica
24 aprile: modalità Ricerca delle incursioni e Mitica

Aggiornamenti PvP

NUOVO CAMPO DI BATTAGLIA EPICO

Tenetevi forte, perché sta per tornare la morsa gelida di Lungoinverno, dove potrete combattere contro la fazione nemica in un gigantesco campo di battaglia da 40 giocatori. Durante la prima settimana di questo aggiornamento ai contenuti, Lungoinverno sarà il luogo di scontro della Rissa PvP. Dopodiché sarà disponibile nella selezione dei campi di battaglia epici della Ricerca gruppi (tasto preimpostato: i).

CAMPI DI BATTAGLIA AGGIORNATI

Entrate nei due più antichi e famosi campi di battaglia, il Bacino d’Arathi e la Forra dei Cantaguerra, per godervi la vecchia esperienza di gioco che conosci e ami con una nuova veste grafica.

RISSA PVP: PICCHIADURO

Entrate nel Bacino d’Arathi per un testa a testa contro avversari controllati dall’I.A. Questa nuova rissa sarà disponibile a partire dal 20 marzo. Usa la Ricerca gruppi (tasto preimpostato “i”) nella scheda Personaggio vs Personaggio per prendervi parte.

LA CAMPAGNA DI GUERRA CONTINUA

La storia della Campagna di Guerra di Orda e Alleanza continuerà con due nuovi capitoli, che racconteranno gli eventi successivi alla Battaglia di Dazar’alor, con il comportamento di Sylvanas che ha portato Baine Zoccolo Sanguinario a contattare Jaina Marefiero lontano da occhi indiscreti.

CAVALCATURE DELLA CAMPAGNA DI GUERRA

I giocatori che hanno completato la Campagna di Guerra sia con un personaggio dell’Orda che con uno dell’Alleanza otterranno una nuova impresa, “Le due facce di ogni medaglia”, e delle cavalcature come ricompensa, il Gran Destriero Fianchirossi (Orda) e il Gelartigli Scorzaferrea (Alleanza).

Per ottenere quest’impresa, dovrai completare “Una nazione unita”, “Zandalar per sempre”, “Maree di Vendetta” (Alleanza) e “Maree di Vendetta” (Orda).

IL RITORNO DI HATI

Se siete un Cacciatore di livello 120, andate a parlare con l’Immagine di Mimiron situata nel Mercato di Ventosaldo a Boralus o al Gran Bazar a Zuldazar per cominciare questa nuova serie di missioni. Scoprirete maggiori informazioni sul destino di Hati e forse in futuro potrete riunirvi con questo vivace famiglio.

AGGIORNAMENTI ALLA COMPANION APP

La Companion App è stata aggiornata e ora include una nuova funzione per il calendario, una funzione social e il supporto aggiornato per le nuove missioni mondiali, così da poter tenere d’occhio cosa succede su Azeroth dovunque voi andiate.

NUOVE STANZE DEI PORTALI

Nella torre dei maghi a Roccavento e appena all’interno dei cancelli principali di Orgrimmar, ora ci sono delle nuove stanze dei portali dove la tua fazione ha aperto dei varchi permanenti verso gli altri continenti di Azeroth.

NUOVE MASCOTTE

INCURSORE ANIMALISTA VI: MASCOTTE DI PANDARIA

I giocatori devono dirigersi nelle incursioni di Mists of Pandaria, ossia le Segrete Mogu’shan, la Terrazza dell’Eterna Primavera e il Cuore della Paura, per collezionare queste 11 nuove mascotte:

  • Pungitore del Bagliore d’Ambra: bottino (Signore delle Lame Ta’yak – Cuore della Paura)
    “Il bagliore che emanano è allo stesso tempo rilassante e inquietante, quando si trovano nell’oscurità più totale”.
  • Cucciolo di Brulicatore Kor’thik: bottino (Visir Imperiale Zor’lok – Cuore della Paura)
    “Non lasciare che mangino dopo mezzanotte, la leggenda dice che è molto pericoloso”.
  • Ambra Vivente: bottino (Un’sok il Plasmatore d’Ambra – Cuore della Paura)
    “I Mantid sono dipendenti dall’ambra per moltissime cose e la usano anche in alcuni dei loro incantesimi”.
  • Prole di Garalon: bottino (Garalon – Cuore della Paura)
    “I kunchong sono estremamente aggressivi e mangiano praticamente tutto ciò che trovano, non appena imparano a camminare… e se non possono mangiarlo, lo distruggono”.
  • Cucciolo dell’Orgoglio Vorace: bottino (Grande Imperatrice Shek’zeer – Cuore della Paura)
    “In quanto Progenie dello Sha più pericoloso, questo piccolo mostro ha in mente grandi piani, ma dovrà aspettare qualche migliaio di anni prima di attuarli”.
  • Baoh-Xi: bottino (Qin-xi – Segrete Mogu’shan)
    “Per essere un oggetto rimasto inanimato per molti secoli, questa statua si muove decisamente molto bene”.
  • Cometor: bottino (Elegon – Segrete Mogu’shan)
    “Il Generatore di Nalak’sha è difeso da molti esseri potenti e molti esseri minuscoli”.
  • Zampadura: bottino (Guardia di Pietra – Segrete Mogu’shan)
    “I Quilen erano i famigli preferiti dall’antica razza dei Mogu a causa della loro natura leale”.
  • Cercaventi di Zaffiro: bottino (Tsulong – Terrazza dell’Eterna Primavera)
    “L’attività preferita di questa piccola Serpe delle Nubi è rincorrersi la coda”.
  • Spirito della Primavera: bottino (Lei Shi – Terrazza dell’Eterna Primavera)
    “È noto che gli spiriti elementali di Pandaria pianificano con anni di anticipo gli scherzi da fare agli ignari visitatori”.
  • Spirito Ribelle: bottino (Gara’jal il Vincolaspiriti – Segrete Mogu’shan)
    “Attraversare troppo spesso il mondo degli spiriti può nuocere alla salute”.

Completando l’impresa “Incursore animalista VI: Mascotte di Pandaria”, riceverai anche la mascotte Felicità come ricompensa.

  • Felicità: “Questa creatura è tanto adorabile quanto malvagia”.

NUOVE MISSIONI DEL PAPPAGALLO MECCANICO

Il pappagallo Piumotto è ora disponibile per aggiungere qualche gracchio meccanico alla tua collezione. Parla con Sparachiodi al Porto di Zandalar o con Kelsey Ferfavilla a Boralus per cominciare la prima missione.

Tags

Sostieni IlVideogioco.com

Caro lettore, la redazione de IlVideogioco.com lavora per fornire aggiornamenti precisi e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.




1 commento su “World of Warcraft: Battle for Azeroth, i nuovi contenuti sono disponibili”

Commenta questo articolo