ArticoliVideo

Halo: The Master Chief Collection arriva su Steam

Primi dettagli sulla raccolta in arrivo nel corso del 2019. Trailer di annuncio

Microsoft ha ufficializzato l’arrivo di Halo: The Master Chief Collection su Steam. Sullo store di Valve c’è già la pagina del prodotto che sarà disponibile nel corso di quest’anno. Ed arriverà anche su Microsoft Store. Confermato anche il fatto che ogni titolo della raccolta sarà pubblicato singolarmente.

Ricordiamo che la Halo The Master Chief era già uscita su Xbox One nel novembre del 2014 Al momento non ci sono ulteriori dettagli sul supporto cross-play ma è possibile che sia possibile. Ma cosa includerà questa compilation? Bene, ci saranno Halo: Reach, a cui faranno seguito in ordine cronologico Halo: Combat EvolvedHalo 2, la campagna di Halo 3 ed Halo 4. Svilupperanno i giochi 343 Industries, Splash Damage e Ruffian.

La storia del Master Chief – si legge su Steam – è riunita con un totale di 67 missioni della campagna più oltre 120 mappe multiplayer (incluse le mappe originali di Halo Combat Evolved) e le mappe Spartan Ops. Ora costruito per Pc con supporto per mouse e tastiera e fino a 4K UHD e HDR. Chi su Pc aspettava la storica saga, da sempre punto di forza della produzione ludica per Xbox, può dunque esultare.

Vi lasciamo al trailer di annuncio della versione Pc. Buona visione.

Tags

Commenta questo articolo