ArticoliIn primo pianoVideoMulti

The Forgotten City ha una finestra di lancio

Come ben sappiamo The Forgotten City, nata come mod di Skyrim, grazie a Modern Storyteller, ha ottenuto molto successo, tanto da essere stata scaricata da 2 milioni di utenti e tanto da diventare un gioco vero e proprio. La sua uscita su Xbox One e Pc, quest’ultima già annunciata in precedenza, è prevista per la fine del 2019. Una demo comunque, sarà disponibile al PAX East di Boston, previsto dal 28 al 31 marzo.

Questa rivisitazione della mod offre una splendida città antica romana da esplorare, resa con Unreal Engine 4. La metropoli ridisegnata è popolata da personaggi nuovi e amati dai fan, doppiati e animati professionalmente.

Nick Pearce, sceneggiatore e direttore creativo di Moden Storyteller, ha cosi commentato:

Questa versione di The Forgotten City conserva tutti gli amati elementi di gameplay della mod originale e, allo stesso tempo, aggiorna praticamente tutto. Abbiamo rivisto l’ambientazione, i personaggi e la storia nella speranza che i fan della mod apprezzeranno l’esperienza ancor più di quanto non abbiano fatto la prima volta. Questa è la storia che ho sempre voluto raccontare.

Tags

Commenta questo articolo