ArticoliHardwareIn primo piano

Il nuovo laptop PS63 di MSI arriva in Italia

Buone notizie per artisti e content creator: MSI ha annuciato che il nuovo laptop PS63 Modern, è disponibile presso i rivenditori MediaWorld da oggi e fino al 13 marzo avrà un prezzo di lancio pari a 1.499 euro.

Il nuovo PS63 Modern è stato realizzato per consentire non solo ai professionisti, di dare sfogo alla creatività, ma anche i gamers possono divertirsi con i titoli migliori. Infatti, essendo basato su CPU Intel Core i7 e grafica NVIDIA GeForce GTX 1050 Max-Q, il nuovo laptop vuole proporsi per le sue capacità di multitasking e le sue performance grafiche. Il luminoso display da 15,6 pollici con cornici sottile su quattro lati e un rapporto screen-to-body del 86% garantisce sempre una visione ottimale, mentre il peso di un 1,65 Kg e lo spessore di appena 15,9 mm consentono di portarlo sempre con sé con estrema facilità.
Il nuovo PS63 Modern inoltre, mette a disposizione un touchpad extra-large con supporto multi-gesture e un sensore per le impronte digitali, in grado di garantire la massima velocità di accesso e al contempo i più elevati livelli di sicurezza. Il PS63 Modern si dimostra attendo anche sul fronte della connettività, mettendo a disposizione una porta Type-A USB3.1 Gen1, una porta Type-A USB3.1 Gen2, un card reader per Micro SD, una porta HDMI, Wi-Fi 802.11AC e tecnologia Bluetooth 5.
Ricordiamo che da oggi fino al 13 marzo, il nuovo MSI PS63 Modern sarà disponibile nei negozi e sul sito Mediaworld con un prezzo di lancio di 1.499 euro anziché 1.699 euro.
Tags

Commenta questo articolo