ArticoliNintendo Switch

Annunciato Nintendo Labo: Kit VR

Anche la casa della grande N si tuffa nella Realtà Virtuale. Dal 12 aprile il nuovo kit per Switch

Un fulmine a ciel sereno, o giù di li: Nintendo si tuffa nella realtà virtuale. Il nuovo Labo: Kit VR sarà disponibile dal 12 aprile ed andrà ad ampliare l’esperienza  su Switch fondendo il gameplay fisico con un’esperienza di realtà virtuale.

Nintendo Labo: Kit VR è il quarto kit della serie Labo che fornisce gli strumenti per montare creazioni di cartone chiamate Toy-Con e usarle in una varietà di giochi mentre si scopre come la tecnologia della console permette al tutto di funzionare. Il kit include sei Toy-Con da montare, tra cui il visore VR Toy-Con, che si combinano con le altre creazioni per invitare i giocatori a usare gesti e movimenti naturali per interagire con il mondo di gioco.

CONFIGURAZIONI

Nintendo Labo: Kit VR sarà disponibile in due configurazioni primarie:

  • Nintendo Labo: Kit VR: include il software per la console ed i materiali per costruire tutti e sei i Toy-Con: il visore VR Toy-Con, il blaster Toy-Con, la fotocamera Toy-Con, l’uccello Toy-Con, il pedale eolico Toy-Con e l’elefante Toy-Con. Sono inoltre inclusi un portaschermo e un supporto di sicurezza.
  • Nintendo Labo Toy-Con 04: Kit VR – Set base + blaster: include il software per Nintendo Switch, più tutte le parti necessarie per creare il visore VR Toy-Con e il blaster Toy-Con, oltre al portaschermo e al supporto di sicurezza. Il Set base è un ottimo punto di partenza per iniziare a scoprire il mondo di Nintendo Labo VR.

I giocatori che possiedono il Set base possono acquistare i seguenti Set di espansione opzionali per espandere la loro esperienza:

  • Nintendo Labo: Kit VR – Set di espansione 1: il Set di espansione 1 include l’elefante Toy-Con e la fotocamera Toy-Con.
  • Nintendo Labo: Kit VR – Set di espansione 2: il Set di espansione 2 include il pedale eolico Toy-Con e l’uccello Toy-Con.
Tags

Commenta questo articolo