ArticoliMulti

Fallout 76, ecco la roadmap per il 2019

Bethesda svela i piani per il supporto suo gdr multiplayer post-atomico

Ci sono tante novità che attendono gli utenti di Fallout 76 in questo 2019. Bethesda, “ha festeggiato” i 100 giorni dalla pubblicazione del titolo ed ha annunciato la roadmap per quest’anno. Una scaletta di uscite più o meno grandi che punteranno ad arricchire i contenuti e migliorare le prestazioni del titolo action gdr post-apocalittico.

I giocatori che cammineranno nell’Appalachia quest’anno avranno tre stagioni ricche di contenuti, nuove modalità. Ma anche tante inedite missioni, storie, eventi e tanto altro ancora in arrivo nei prossimi mesi di questo 2019.

 

Sono stati diffusi anche i dettagli sul prossimo aggiornamento Wild Appalachia in uscita il 12 marzo. Grazie alle opinioni, gli sviluppatori sono riusciti a sistemare molti dei problemi principali ed hanno apportato tantissimi miglioramenti al gioco.
Apportando, inoltre, diversi cambiamenti al gioco dietro le quinte. Bethesda ha potenziato le prestazioni, svelato i trucchi e trovato il modo di rendere l’esperienza di gioco più gradevole per tutti. Gli sviluppatori ritengono che ci sia ancora molto da fare ma affermano che “la stabilità dei server e del gioco è ora migliore del 300% rispetto ai primi giorni”. Il team ha svelato anche che il tempo medio di chi si dedica al gioco è di 4 ore al giorno.

Si legge nella nota arrivata in redazione:

Sappiamo tuttavia che il gioco ha avuto una pubblicazione complicata, e abbiamo fatto qualche sbaglio lungo la strada. Condividiamo la vostra frustrazione quando succede. Ricapiterà. In quei casi, lavoreremo il più velocemente possibile per correre ai ripari. Siamo assolutamente decisi a far sì che questo gioco dia il massimo e, soprattutto, che diventi una piattaforma per infinite future avventure nel mondo di Fallout. Ecco perché siamo lieti di annunciare alcuni dei contenuti gratuiti di Fallout 76 a cui stiamo lavorando per il 2019. Grazie ancora per essere rimasti con noi. È un privilegio avere dei fan così appassionati e determinati. Abbiamo grandi piani e vogliamo continuare a ricevere le vostre opinioni su tutto ciò che facciamo. Speriamo che continuerete a condividere i vostri pensieri sui forum, su Reddit, nei video e via streaming. È la vostra voce che ci spinge a fare sempre di più, e il vostro supporto è tutto per noi. Faremo di tutto per meritarlo.

ECCO LE NOVITA’

WILD APPALACHIA USCITA: PRIMAVERA

Una bestia leggendaria, una generazione perduta di scout e la bevanda più potente in questa parte della Zona Contaminata: ecco  Wild Appalachia, una serie di nuove missioni, funzionalità, eventi, sistemi di creazione e tanto altro a partire dal 12 marzo e a seguire nelle settimane successive.  I contenuti:

  • Nuove missioni: Terrore 100% – Scoprite i segreti “criptidi” dell’Appalachia in una nuova serie di missioni e incontri che affiancano il mostro al mito.
  • Nuove missioni: Sempre più efficienti! – Raggiungete le profondità più remote dei boschi con le nuove storie dei leggendari scout pionieri. Ottenete distintivi di merito, scalate i ranghi e guadagnate un nuovo zaino molto utile e personalizzabile.
  • Nuove funzionalità: Commercio e riciclo leggendario! – Trovate il misterioso Collezionista per scambiare e riciclare gli oggetti leggendari che non vi servono e ottenerne di nuovi. Per ogni stella di classificazione di un oggetto leggendario riciclato, aumentate le probabilità di ottenere l’arma o l’armatura leggendaria dei vostri sogni.
  • Nuove funzionalità: Decorazioni per il C.A.M.P., distributori del giocatore e nuova macchina fotografica – Usate gli oggetti nel vostro deposito per decorare il C.A.M.P., costruite distributori per mettere la merce in vendita e scattate meravigliose istantanee grazie alla nuova macchina fotografica. I distributori fanno tutto il lavoro: voi dovrete solo contare i tappi.
  • Nuove funzionalità: Mescita e distillazione – Scoprite i segreti della leggendaria Nuka-Shine, l’alcolico proibito, e organizzate feste a casa distillando le vostre nuove bevande preferite nel C.A.M.P.
  • Nuovo evento stagionale: Sfilata di Fasnacht – Salutate il Signor Inverno e celebrate l’arrivo della primavera con l’antica festa di Fasnacht! Unitevi alla sfilata e completate questo evento a tempo limitato per ottenere ricompense uniche come le maschere di Fasnacht.
  • Nuova modalità di gioco: Sopravvivenza – Questa modalità alza la posta in gioco dell’esperienza PVP con maggiori restrizioni, ricompense migliorate, nuove sfide e tutti i contenuti della modalità Avventura originale!

NUCLEAR WINTER, USCITA: ESTATE

L’estate porterà un’altra serie di grandi cambiamenti in Fallout 76, tra cui Nuclear Winter, un modo di giocare tutto nuovo che cambia le regole della Zona Contaminata.

  • Nuova modalità di gioco: Nuclear Winter – Un nuovo modo di giocare  che stravolge le regole della Zona Contaminata.
  • Nuove incursioni nel Vault: Vault 96 e 94 – Per i giocatori più navigati, le nuove incursioni di gruppo di alto livello nei Vault rappresentano una sfida non indifferente.
  • Nuova funzionalità: Giocatori leggendari – Un nuovo sistema di prestigio che permette ai giocatori di livello 50 e oltre di diventare Leggendari e che reimposta i rispettivi personaggi con nuove abilità ancora più potenti.

WASTELANDERS, USCITA: AUTUNNO

I giocatori affronteranno una storia di scelte e conseguenze in Wastelanders, sarà l’aggiornamento più grande e ambizioso sul gioco che Bethesta applicherà. Wastelanders includerà una nuova missione principale, nuove fazioni, nuovi eventi, nuove funzionalità e tante sorprese.

Tags

Commenta questo articolo