News in breveNintendo Switch

Ultimate Games pubblicherà due giochi per i giocatori più giovani su Switch

Pet Care e Guess The Word sono i giochi sviluppati da Baked Games e rilasciati oggi su Switch da parte di Ultimate Games S.A, entrambi rivolti ai più piccoli. Pet Care dà la possibilità di prendersi cura degli animali domestici e con Guess The Word si possono imparare parole base inglesi in modo accessibile.

Pet Care
In Pet Care, i giocatori devono curare e nutrire vari animali come gatti, cani, cavalli ecc. Il semplice gameplay basato tutto sul touch screen, è arricchito da animazioni e musica adatta allo stile di gioco.

Guess the Word
Con Guess the Word, il giocatore ha la possibilità di imparare i termini inglese di base. Lo scopo è quello di formare la parola corretta il più velocemente possibile dalle lettere indicate.  Il gioco offre anche un interessante ambiente audiovisivo.
Con un interessante comparto audiovisivo, questo gioco ha un controllo semplice e molto intuitivo. Utilizzando il touch screen, si può toccare e trascinare le lettere in modo da poterle disporre in modo tale da formare le parole corrette

 

Tags

1 commento su “Ultimate Games pubblicherà due giochi per i giocatori più giovani su Switch”

Commenta questo articolo