DICE Awards 2019, God of War a forza 9

L’esclusiva PS4 di Santa Monica Studio è l'autentica protagonista della kermesse

-

Nove premi in un colpo solo. Santa Monica Studio ricorderà i DICE Awards 2019 a lungo. God of War ha infatti conquistato ben nove premi sui 23 previsti dall’evento. Così riporta Polygon.

Oltre al premio più ambito, quello di Game of the Year (gioco dell’anno), le nuove avventure di Kratos hanno conquistato l’alloro nelle categorie Game Direction, Game Design, Storia, Sound Design, Musica Originale, Personaggi, Art Direction e Adventure Game. Continua anche il momento “magico” del titolo che è stato protagonista anche ai The Game Awards di inizio dicembre scorso, la vera e propria “notte degli Oscar dei videogiochi”.

Risultato di grandissimo prestigio vista anche l’incredibile percentuale di successo: 9 premi su 12 nominations.  Alla vigilia gli altri plurinominati erano Marvel’s Spider-Man con 11 e Red Dead Redemption 2 con otto. ma hanno raccolto soltanto un premio a testa.

Celeste si è aggiudicato premi per il miglior titolo indipendente e per il miglior titolo action. Una doppietta di valore visto lo strapotere del kolossal God of War. Premi importanti per Mario Tennis Aces (Sport) e Forza Horizon 4 (Racing). Le briciole agli altri kolossal, Red Dead Redemption 2, ha portato a casa soltanto una statuetta per il comparto tecnico e Spider-Man il premio per la miglior animazione.

God of War_20180411141159

 

L’ELENCO DEI VINCITORI CATEGORIA PER CATEGORIA