ArticoliGalleryIn primo pianoVideoMulti

Salt and Sanctuary è disponibile su Xbox One

Salt and Sanctuary, l’action gdr 2d a scorrimento di Ska Studios è arrivato su Xbox One. Il gioco, originariamente uscito su Pc nel maggio del 2016, è disponibile grazie al porting di BlitWorks.

Nuovo debutto, quindi, il soulslike in pixel art, che – ricordiamo – lo scorso agosto approdò su Switch e complessivamente è vicino al milione di download. Un risultato importante per un titolo indie.

TRAILER DI LANCIO

STORIA

Una creatura indicibile decima l’equipaggio di una nave. L’unico sopravvissuto di questo viaggio condannato si risveglia in una figura anziana. L’isola abbandonata è piena di terrori inimmaginabili ed è infestata da astuti nemici inesorabili che generano scontri esplosivi contro boss.

Salt e Sanctuary rappresentano una sfida irriducibile. Più di venti boss rivendicano il dominio di questa terra, e orde di mostruose grottesche vagano per i villaggi e i castelli abbandonati da tempo.

Si può trionfare su questi orribili nemici grazie ad uno stuolo di armi, armature e magie elementali. Si può personalizzare il protagonista con un albero di abilità ed attrezzature enormi nascosti in tutto il mondo. Nessuna singola arma, magia o armatura è una soluzione completa. Solo un’attenta preparazione, riflessi nitidi e la volontà di adattarsi possono offrire un vantaggio contro queste atrocità.

Sfidate l’atmosfera punitiva dell’isola con un amico nella cooperativa locale. Torna nell’isola con la modalità New Game + e combattete in un’esperienza di gioco in continua evoluzione con diverse build di personaggi. Modalità di sfida come il non-blocco e la morte permanente attendono i veri audaci estendendo ulteriormente questa esperienza dei Souls.

 

Tags

1 commento su “Salt and Sanctuary è disponibile su Xbox One”

Commenta questo articolo