ArticoliIn primo pianoVideoMulti

Monster Energy Supercross – The Official Videogame 2, in arrivo l’8 febbraio

Tutto pronto, ormai, per il debutto del titolo Milestone. Trailer di lancio

Monster Energy Supercross – The Official Videogame 2 sarà disponibile in tutto il mondo l’8 febbraio, per PS4, Xbox One, Pc e Switch. Disponibile oggi in early access, per coloro che hanno effettuato il pre-order della Special Edition Digital.

Il titolo di Milestone permette ai giocatori di vestire i panni di un campione di supercross, mettendoli al centro del gioco, grazie ad una modalità carriera rinnovata, un editor dei tracciati migliorato  e giocabilità migliorata.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Vita da campione: la nuova carriera è stata sviluppata per offrire ai giocatori un’esperienza di gioco coinvolgente e progressiva sia dentro che fuori pista.

Giocabilità migliorata: il gameplay è stato completamente ridisegnato per essere ancora più preciso e realistico. La nuova Advanced Inertial Response consente un controllo più fluido della fase aerea, per eseguire liberamente scrub e whips. Inoltre, con la tecnologia Real Terrain Collision, il terreno è ora molto più dettagliato e naturale, e influenza il modo in cui le moto reagiscono in diverse sezioni della pista. Per rendere il gioco più accessibile ai nuovi giocatori, il Dynamic Flow Aid aiuta a trovare sempre la traiettoria ideale per saltare e atterrare.

Piste infinite, gameplay infinito: Il Track Editor ora è più facile e ricco e permette di creare piste spettacolari con più parti da combinare. Tutte le piste create dai giocatori, possono essere condivise sia con gli amici che con la community, per creare gare e campionati personalizzati. Un nuovo tutorial guidato ora aiuterà i giocatori a creare le loro piste più facilmente e rapidamente.

Personalizzare il proprio stile: La personalizzazione raggiunge un nuovo livello. I giocatori potranno rendere unico il loro pilota, grazie a più di 3.000 articoli personalizzabili, dall’aspetto fisico alla lunga lista di accessori da indossare durante le gare. In pista, ci sono oltre 300 parti meccaniche personalizzabili per trovare sempre il giusto feeling con la moto.

Diventare protagonisti della stagione 2018: Ci sono più di 80 piloti ufficiali della stagione 2018 con alcuni dei più famosi come il campione in carica della 450SX Class, Jason Anderson, oltre a Marvin Musquin e, per la prima volta nel videogioco, Eli Tomac; tutti i piloti sono stati accuratamente riprodotti. Le 17 piste disponibili al lancio, tra cui i nuovi stadi NRG e Raymond James, ricreano completamente l’innovativo design delle piste e l’incredibile atmosfera di una gara Supercross, tra cui i famosi fuochi d’artificio e i replay in stile TV negli stadi più riconoscibili e prestigiosi d’America.

Ecco qui il trailer:

 

Tags

Commenta questo articolo