ArticoliPC

Weedcraft Inc sarà disponibile su Pc ad aprile

Weedcraft Inc, sarà disponibile su Pc ad aprile. Nel frattempo, lo sviluppatore Vile Monarch e l’editore Devolver Digital hanno pubblicato un video che mostra frammenti di vari scenari del gioco.

Il titolo esplora l’industria della produzione, dell’allevamento e della vendita di erba in America, in cui i giocatori scelgono come vogliono avvicinarsi e costruire il proprio business. I giocatori possono gestire piccole imprese in stile mom-and-pop, ed arrivare a espandersi a livello nazionale.

Nel primo scenario di Weedcraft Inc, i giocatori devono costruire e gestire tutti gli aspetti del loro marchio: personale, vendite, spedizione, servizio clienti, marketing, politica e governance statale e federale. Con le leggi sulla marijuana statale in costante flusso, conoscere le leggi è la chiave del tuo successo.

Kacper Kwiatkowski di Vile Monarch, ha dichiarato:

Dopo aver trascorso oltre un decennio in prigione per coltivazione illegale, finalmente il giocatore potrà uscire, e anche se i suoi crimini passati non sono più considerati tali dalla legge vigente, rimarrà comunque perseguitato da una condanna federale e dalle implicazioni legali che ciò comporta.

Ecco, il trailer del gioco:

Tags

Commenta questo articolo