Articoli

Michael Condrey presidente del nuovo studio interno a 2K

Take-Two Interactive Software e 2K, annunciano oggi che Michael Condrey è entrato a far parte della compagnia col ruolo di presidente della nuova casa di sviluppo interna a 2K. Condrey creerà e guiderà un nuovo team di sviluppo per lavorare ad un progetto non ancora annunciato.

Lo stesso Condrey, conosciuto per aver fondato Sledgehammer Games ed aver
guidato lo sviluppo del rinnovamento di Call of Duty, ha cosi commentato la sua nomina:

L’annuncio di oggi rappresenta una rara e speciale opportunità, per gli sviluppatori di oggi, di veder nascere un nuovo studio di sviluppo nella Silicon Valley. Non potrei essere più eccitato e grato di iniziare questo nuovo capitolo della mia carriera.

David Ismailer, Presidente di 2K, ha cosi dichiarato:

Noi di 2K offriamo al nostro pubblico una grande varietà di esperienze di intrattenimento. Siamo alla costante ricerca di nuove opportunità di investimento, in persone ed idee. La creatività di Michael, le sue capacità produttive e di leadership sono più che famose e meritate. Siamo stati ispirati non solo dalla sua passione, ma anche dal potenziale che potrà esprimere il suo nuovo studio. Diamo il Benvenuto a Michael nella famiglia di 2K, non vediamo l’ora di vedere il nuovo studio, nella Silicon Valley, prosperare nei prossimi mesi ed anni.

Il nuovo studio, il cui nome non è ancora stato annunciato, si aggiungerà alla famiglia degli studi interamente posseduti da 2K che comprende: Visual Concepts, Firaxis Games, Hangar 13 e Cat Daddy Games.

 

Tags

Commenta questo articolo