ArticoliIn primo pianoMulti

Dakar 18, i primi dlc riportano l’azione in Sud America

Dsafio Ruta 40 Rally è la prima sfida e sarà disponibile assieme all’espansione Defasio Inca Rally

Dakar 18 si aggiorna e si espande. Bigmoon Entertainment ha pubblicato il primo dlc del simulatore rally cross-country.

Il già annunciato Dakar Series: Desafío Ruta 40 è ora disponibile gratuitamente per Pc, PS4 ed Xbox One nei rispettivi store digitali. Oltre al dlc, il team ha pubblicato anche un nuovo contenuto gratuito: Dakar Series: Desafío Inca Rally.

DAKAR SERIES – DESAFÍO RUTA 40:

Il Desafío Ruta 40 Rally fa parte della famosa Dakar Series, ed è il primo evento di questa serie ad essere aggiunto a Dakar 18. La gara si è svolta tra il 27 e il 31 agosto in Argentina. Così come per il gioco principale, il team di Bigmoon Entertainment ha concentrato tutti i suoi sforzi sulla simulazione di questa sfida, per renderla il più realistica possibile.
Il nuovo dlc potenzierà il mondo già esistente del gioco principale con ulteriori 12.000 km², incluse cinque nuove tappe intorno alla splendida campagna dell’Argentina. Per far sì che i giocatori non si perdano nel vasto open world, il dlc include nuovi road book, sempre basati sui road book originali distribuiti ai piloti durante l’evento.

DAKAR SERIES – DESAFÍO INCA RALLY:

Il Desafío Inca fa parte della famosa Dakar Series ed è il secondo evento di questa serie ad essere aggiunto a Dakar 18. La gara si è svolta tra il 13 e il 16 settembre 2018 in Perù. Come nel gioco principale, il team di Bigmoon Entertainment ha concentrato tutti i suoi sforzi sulla simulazione di questa sfida per renderla il più realistica possibile. Questo dlc porta 3 nuovi stage attorno al magnifico deserto di Ica. Questa nuova sfida include nuovi roadbook, sempre basati sui materiali originali distribuiti ai piloti durante l’evento.

Tags

Commenta questo articolo